Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti , spero di essere nel thread giusto ... premesso che sono un niubbo totale , vorrei però cimentarmi (a mio pericolo) in un paio di modding del mio s+ , vorrei cambiare baseband e magari la rom con una gigabread+ e se fosse possibile anche un kernel più performante , ho letto un po di guide ma alcune cose non mi sono chiare ... per esempio si può cambiare rom senza root ?? e se si una volta fatto potrei cambiare baseband e kernel ?? abbiate pena di un povero niubbo completo e alle prime armi !!:(
-
il root non serve per cambiare rom, se metti la gigabread il kernel lo sceglierai durante il flash, la baseband puoi flasharla quando vuoi, prima o dopo
-
sto per vincere il 1 premio per niubbo dell'anno !!! scusatemi ma non riesco neanche a roottare il tel ... quando lo collego al pc con il debug mi legge 2 dischi rimovibili nel mio caso "h" e "g" ma non riesco ad aprirli ... mi dice (inserire disco nel disco rimovibile) vorrei fare il root per usare titanium... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
sto per vincere il 1 premio per niubbo dell'anno !!! scusatemi ma non riesco neanche a roottare il tel ... quando lo collego al pc con il debug mi legge 2 dischi rimovibili nel mio caso "h" e "g" ma non riesco ad aprirli ... mi dice (inserire disco nel disco rimovibile) vorrei fare il root per usare titanium... :'(
1) hai selezionato la modalità "memoria di massa" dalle opzioni della connessione usb sul telefono?
") se sì, hai tirato giù la tendina delle notifiche e hai selezonato "collega usb?"
-
ok grazie , lo detto che sto per vincerlo !!! dove inserisco il file zip ...signed ... nella cartella sd a caso ???
-
forse ho capito ... all'interno del disco (G nel mio caso) c'è una cartella SD devo metterla li ?? ho nel disco rimovibile della scheda sd ??
-
non riesco a capire quale è la cartella principale della scheda SD ce ne sono 20 !! è brutto essere niubbi !!:(
-