Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
allora vediamo se ho capito ... per poter flashare una rom devo prima flashare una recovery moddata con odin ... però nelle guide non vedo la recovery e non trovo neanche dove scaricare odin (se funziona con vista) ..?? in più non riesco a capire dove posso andare poi a scaricare la rom ?? aiutate un povero niubbo che vuole moddarsi !!!:'(
Allora potresti seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html per flashare la recovery CWM 5.5.0.4 con odin.
Dopo aver flashato la CWM 5.5.0.4 potresti aggiornarla o alla versione touch (Dev-Host - CWM6013-TOUCH-CM9-recovery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) o alla versione classica (si usano i tasti volume per spostarsi sul menù) (Dev-Host - CWM6013-CM9-recovery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) (io preferisco la touch perchè flashare un zip in una sd piena di roba ci si mette un ora, poi fai tu) della CMW 6.0.1.3 (i link per scaricarla NON sono aggiornati, usa quelli che ti ho passato io, la guida su come fare: https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html (leggi la sezione "Guida all'installazione" al post #1)).
Dopo aver fatto questo puoi seguire la "Guida all'installazione" al post #1--> https://www.androidiani.com/forum/sa...gigabread.html
E infine... goderti la rom :)
Per qualsiasi problema o domanda... noi siamo qua ;)
-
ciao
esiste un modo per bloccare le pubblicità?
ho gingerbread 2.3.5 con root e titanium
grazie
-
Quote:
stec90
ciao
esiste un modo per bloccare le pubblicità?
ho gingerbread 2.3.5 con root e titanium
grazie
Adfree per esempio
Una domanda io adesso : siccome non mi è mai capitato, non ho mai prestato attenzione al problema delle anteprime doppie dei file in galleria e nell'app musica...com'è che si risolve? Perché adesso ce l'ho triple rotfl
EDIT : niente tutto risolto, cancellate le cartelle thumbup, cancellati i dati di storage media ed è apposto.
-
Ok grazie adesso mi è tutto molto più chiaro!! e mi sento più sicuro ... Mi rileggo tutto per bene ...!! mii che nubbio o_O
-
volevo entrare in download mode per flashare la banda base. ho spento e fatto la combinazioni di tasti vol giu piu power piu home, ma ora rimane sulla schermata con la scritta samsung...
devo spegnerlo o togliere batteria? ps. ho gigabread+
ps. il telefono era spento e scollegato quando ho tentato di andare in download mode
-
Ho cambiato rom e nn ho più il gestore attività dove posso trovarlo? Nn voglio applicazioni simili ma proprio gestione attività grazie :)
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
sibbba91
Ho cambiato rom e nn ho più il gestore attività dove posso trovarlo? Nn voglio applicazioni simili ma proprio gestione attività grazie :)
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando
Androidiani App
è la terza volta che ti dico che non devi usare la scrittura sms,grazie.
-
Che sarebbe questa scrittura SMS scusa? Una domanda ho fatto mi è stato chiuso il post 2volte e ora sta scrittura.. Mah
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
sibbba91
Che sarebbe questa scrittura SMS scusa? Una domanda ho fatto mi è stato chiuso il post 2volte e ora sta scrittura.. Mah
Androidiani App
I post se son stati chiusi c'è un motivo, per esempio perché saranno stati contro il regolamento di sezione, che è sempre bene leggere prima di fare alcunché.
Ah, quando si chiede una cosa, buona norma dare info, è inutile dire "ho cambiato ROM", devi dire che ROM avevi, e cosa ancor più importante , cosa hai adesso. Sennò aiutarti è difficile.
Però dalla tua firma vedo che dovresti avere ehndroix, quindi ICS: bene, su ICS non c'è il gestore attività. Potrebbe essere che il creatore della ROM abbia comunque implementato il taskmanager gingerbread style, ma non saprei dirti se su quella ROM c'è (ma se non l'hai trovato, non c'è al 99%)
Infine: stile sms significa abbreviazioni da messaggi di testo, tipo "nn, xché, cm, cs, tvb rotfl" e quant'altro, che sono vietate.
Pensa se ti rispondessimo RTFM or STFU, e dimmi se sarebbe carino ;)
-
Quote:
sibbba91
Androidiani App
'nn' al posto di 'non'
non è una scrittua in stile sms?