Scusa ho sbagliato ad interpretare, allora ti consiglio quello che dice lui :)
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Ho detto la cosa giusta quindi??? :)
Perchè, a quanto pare, ad Andredroido, come era successo a me flashando la cwm 5.5.0.4 da odin, il telefono, premendo solo il tasto dell'accensione, andava sempre e solo in recovery. Io avevo risolto riflashando la stock con odin, poi, sempre con odin, la feamod e infine flashato la cwm da recovery (e quindi non da odin)... Ma ero niubbo (primo android da una settimana) e non sapevo che esisteva il modo di risolvere più velocemente questo inconveniente flashando il file di boot
Inviato dal mio Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Androidiani App
sapete se è possibile fare un ripristino generale del telefono (reistallare android. bootloder ecc ecc) da keys?.. ho problemi con il telfono vorrei fare un ripristino generale!
scusate ma invece io non ho capito cosa dovrei fare per venirne fuori perchè non riesco ad andare in dowload mode se sono bloccato in recovery ... e se facessi un full wipe dalla recovery il problema sparirebbe a patto di perdere tutto ?
i vari wipe già fatti!.. intendo ripristina il telefono dal punto di vista sotware... sono sul sito sammobile.. quale versione (firmaware) devo scaricare?? ci sono x tutti i paesi tranne l'Italia!
mi dice no su tutte le parti (this can not be undone) !!!
non me lo fa fare mi entra sempre in recovery ...