Potresti provare a flashare la "TeamWin Recovery Project (TWRP) 2.2.1" , per vedere se poi entra in Download Mode ...
Visualizzazione stampabile
Potresti provare a flashare la "TeamWin Recovery Project (TWRP) 2.2.1" , per vedere se poi entra in Download Mode ...
il problema che è in loop recovery sia se lo spengo , tolgo la batteria , e provo a mandarlo in download mode ... quindi non posso flashare niente dalla recovery ... (credo) ho il bruttissimo sospetto che sia in soft brick ... ma spero di sbagliarmi !!! a quel punto dovrei procurarmi un jig usb sperando di uscirne !!!
se va in recovery deve andare anche in download per forza
... oppure copia il .zip sulla SD esterna, vedrai che te lo flasha.
si lo flasha, ma essendo il bootloader corrotto risolve solo con un flash da odin. vol giù+home premuti insieme, poi schiacci anche power e molli solo quando sparisce la scritta samsung
Scusa non voglio disturbare vorrei solo una piccola informazione. Ho notato che anche tu hai la TeamWin Recovery Project, uso la stessa recovery e vorrei fare un backup della mia rom tim, vorrei sapere se nelle impostazioni di backup devo lasciare quelle che ci sono di default o se devo modificare qualche cosa.