non ti serve a niente, DEVI andare in download mode per flashare il bootloader, non hai alternative. la recover non serve a niente adesso. premi bene la combinazione, perchè se il telefono va in recovery va anche in download
Visualizzazione stampabile
ok ci sono riuscito è in download mi puoi dellup ripetere cosa devo flashare e come da odin ??
apri odin, non tocchi niente, metti solo quel file e flashiQuote:
RISOLVERE BOOTLOOP
Dato che molti hanno avuto problemi con il bootloop, cioè dopo aver effettuato la procedura anche facendo "reboot system now" il telefono tornava in recovery ecco una guida per come ripristinare il tutto e mantenere la cwm.
E' necessario sempre Odin, mettiamo il dispositivo in download mode e colleghiamolo al pc facendolo riconoscere da Odin
Scaricare il file AriesVE.ops e inserito in "OPS" su Odin
Scaricate il file Boot_loader.tar e inserito nella sezione "BOOT" di Odin
Premete Start e aspettate che la procedura finisca ed avrete rispristinato il bootloader
io piemmo ad antonio di modificare di quella guida, l'aveva già detto a skar ma non l'ha fatto
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
Ecco... Alla fine del primo post c'è scritto come si risolve il bootloop...
PS: il Jig non serve a nulla con il problema del boot della cwm 5 (tra l'altro molto comune) ma serve per ripristinare il soft-brick della download mode (quella con il triangolo giallo)... Quindi non comprarlo
... non ho parole :p .
scusate ancora la mia inettitudine .. ma una volta che è in download sul tel non devo cliccare niente lo lascio col droid verde ?? attacco odin una volta riconosciuto schiaccio start ??? giusto