Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
in pratica sono selezionate di default solamente: System, Data, Boot. Vorrei sapere se devo mettere anche "skip MD5 generation on backups" o se lo devo lasciare senza selezionare.
... ci metterà qualche secondo in più, ma un checksum è sempre una garanzia :) : io non lo seleziono .
-
Quote:
andredroido
scusate ancora la mia inettitudine .. ma una volta che è in download sul tel non devo cliccare niente lo lascio col droid verde ?? attacco odin una volta riconosciuto schiaccio start ??? giusto
Si giusto è successo anche a me e ho fatto cosi..
-
Quote:
sgoo
... ci metterà qualche secondo in più, ma un checksum è sempre una garanzia :) : io non lo seleziono .
Grazie mille ti meriti un bel Thanks :)
-
io lo ho collegato ho dato start ma non succede niente... non lo carica
-
Quote:
andredroido
scrivimi cosa ti ha scritto odin
-
Quote:
andredroido
Aspetta qualche minuto se non succede niente puoi staccare il cell togli la batteria e rifai la procedura l'ha fatto anche a me tranquillo..
-
odin rimane con 1 setup connection ....
-
devi mettere tutti i file nella stessa cartella, chiudi odin, chiudi i processi di kies e poi riavvia odin
-
ragazzi vi voglio innanzi tutto chiedere scusa se vi ho rotto le p.... ma sopratutto ringraziarvi veramente perchè sono riuscito a far ripartire il mio s+ !!:D quindi 100 thanks a chi lo ha fatto ....in questi due giorni ho imparato una lezione che è quella di fare le cose solo se si è sicuri dei propri mezzi , e di farle nella maniera corretta io per esempio ho dato per scontato il fix del bootloop e la ho pagata ... poi ci sono dei piccoli dettagli che fanno la differenza , io per mandarlo in download mode schiacciavo tutti e 3 i tasti insieme e non succedeva niente ma come mi ha poi detto DELLUP ci è andato subito ... in conclusione GRAZIE.
-
Quote:
andredroido
ragazzi vi voglio innanzi tutto chiedere scusa se vi ho rotto le p.... ma sopratutto ringraziarvi veramente perchè sono riuscito a far ripartire il mio s+ !!:D quindi 100 thanks a chi lo ha fatto ....in questi due giorni ho imparato una lezione che è quella di fare le cose solo se si è sicuri dei propri mezzi , e di farle nella maniera corretta io per esempio ho dato per scontato il fix del bootloop e la ho pagata ... poi ci sono dei piccoli dettagli che fanno la differenza , io per mandarlo in download mode schiacciavo tutti e 3 i tasti insieme e non succedeva niente ma come mi ha poi detto DELLUP ci è andato subito ... in conclusione GRAZIE.
Bene... adesso, come volevi fare, puoi installare la gigabread+ ... è mooolto più semplice che flashare una recovery con odin :)
Sennò puoi anche lasciare stare, decidi tu