... tutto è bene, quel che finisce bene :
http://www.messinanews.com/wp-conten...ra_boccali.jpg
Visualizzazione stampabile
... tutto è bene, quel che finisce bene :
http://www.messinanews.com/wp-conten...ra_boccali.jpg
sono d'accordo, fatti un nandroid dalla recovery (per sicurezza) e poi flasha la gigabread+
Si, poi l'aroma installer è molto semplice e intuitiva da usare... Sembra quasi di installare un programma su windows rotfl rotfl rotfl
EDIT:
Allora se vuoi puoi aggiornare la cwm alla versione 6.0.1.3 (se non lo hai già fatto) semplicemente flashando lo zip da recovery (niente odin :))
poi ti fai un nandroid backup e fai tutti i wipe... infine flashi lo zip della rom
Per il nandroid guarda sul post di Dellup sotto al mio
https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
trovi spiegato qui
io ho installato la touch non so se è la 6.0.1.3 , poi i wipe cosa sono in pratica e quali conviene fare ... ho letto che c'è chi lo rifà anche dopo aver flashato la rom ??
Ok, allora hai sicuramente la cwm 6, apposto così (se vuoi sapere la versione devi guardare in basso sullo schermo che c'è scritto, ora non ne sono sicuro perchè uso un'altra recovery).
I wipe servono per formattare il telefono (praticamente ritorna come appena uscito dalla fabbrica) e di conseguenza perdi tutti i dati e le app (tranne quello che hai salvato nelle sd interna ed esterna) quindi ti consiglio di fare prima un nandroid backup (guarda il link di Dellup due post sopra) nel caso volessi tornare alla vecchia rom. I tre wipe da effettuare prima di flashare una rom sono:
1. Wipe Data
2. Wipe Cache
3. Nel sottomenù "Advanced" --> "Wipe Dalvik-Cache"
Dopo aver effettuato i vari wipe non riavviare il telefono ma installa subito la rom :)
Wipe Cache cancella la cache dei programmi, wipe dalvik cancella la cache della macchina virtuale java (su android si chiama dalvik). In entrambi i casi non perdi nessun dato, nè le applicazioni installate.
Il wipe data invece riporta il telefono allo stato di fabbrica in caso di Rom stock, o in caso di Rom moddate cancella tutti i dati e le app installate, riportando il telefono al momento in cui l'hai installata.
C'è anche, per chi vuole una installazione pulitissima, e cancellare tutto, il "format inernal SD", che come dice il nome formatta la sd interna. Occhio a non scegliere la sd esterna, altrimenti cancelli quella
Da stock fai full wipe (cioè tutti e 3 i wipe) , flashi la rom e sei a posto in linea di massima.
Edit :Ops, anticipato.
ok grazie ragazzi ... come sempre disponibili !! una cosa non mi è chiara il kernel ...che a quanto ho capito leggendo le varie firme nessuno tiene quello della gigabread+ come mai ??