R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Puoi salvare i dati su tb, io ti consiglio la cyanlgen mod di ivendor, è grandiosa :)
tapatalkeggiando allegramente
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
io ragazzi ci sto ancora pensando e mi sto leggendo le millemila discussioni sul modding del s+ ... ma una cosa non mi è chiarissima ma con una rom diciamo il più possibile performante o priva di "problemini" si risolvono i lag che ha la stock originale ... perchè il mio s+ a volte ci mette 3/4 sec per riprendersi quando esco da qualche applicazione !! o la rom cambia solo gli aspetti grafici ... scusate la mia inettitudine ma come avrete già capito non è propio il mio campo ... (la meccanica lo è )
Ogni costum rom è diversa, non solo ha livelli grafici :), ognuno mette script tweaks ecc :), se posso consigliarti ti consiglio la biohazard 3.0 :)
Quote:
Originariamente inviato da
migliamario
Giusto per aggiornare voi amici...
ho chiamato in assistenza ed i telefono....l'hanno riparato in garanzia, chissà se ho perso tutti i dati...il firmware biohazard credo me l'abbiano piallato però!! rotflrotflrotfl
Altra prove che se ne fregano se il telefono è moddato rotfl rotfl rotfl ottimo rotfl