R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ma funziona proprio tutto tutto come su una Stock o Samsung Based?
Molto meglio :)
tapatalkeggiando allegramente
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
appa91
ciao ragazzi... ho un problema: devo portare il telefono in assistenza perchè mi si riavvia da solo, ogni tanto non va il tocuh.. boh fa delle cose strane. In ogni caso quando provo ad entrare in recovery mode mi esce uno schermo nero e la scritta memory dump force upload... come faccio a ripristinare la recovery in modo da poterlo portare in garanzia senza problemi? grazie!
Flesha la rom stock tramite odin e la revovery si ripristina da solo :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
appa91
ciao ragazzi... ho un problema: devo portare il telefono in assistenza perchè mi si riavvia da solo, ogni tanto non va il tocuh.. boh fa delle cose strane. In ogni caso quando provo ad entrare in recovery mode mi esce uno schermo nero e la scritta memory dump force upload... come faccio a ripristinare la recovery in modo da poterlo portare in garanzia senza problemi? grazie!
Hai sbagliato combinazione
Quote:
appa91
ragazzi io avevo l's2 e per portarlo in garanzia dovevo levare i warning con la mini usb di cui non ricordo il nome... per l's plus ci sono procedimenti analoghi o basta riportare il cell alla stock?
Basta la stock 2.3.5
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
appa91
che coglio***!! vol su e accensione e basta... però mi viene fuori l'omino di android con la scatola ma il menu no.. e dopo un po si riavvia... bah..
Quando ti viene fuori l android schiaccia una volta il bottone sinistro del botone centrale fisico
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2