Ragazzi domanda: vi fuziona il file audio della boot iniziale nella cm9? io ho inserito un file PowerOn.mp3 o .wav in System/etc ma niente non funge.
Sapete qualcosa? nel forum XDA non sembra ci sia una soluzione.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda: vi fuziona il file audio della boot iniziale nella cm9? io ho inserito un file PowerOn.mp3 o .wav in System/etc ma niente non funge.
Sapete qualcosa? nel forum XDA non sembra ci sia una soluzione.
Grazie
Ciao a tutti! io sto cercando un aiuto enorme.. vorrei trarre il massimo dal mio dispositivo ma purtroppo non ci capisco un gran che di modding.. o meglio ho letto un sacco di guide e forse per questo mi si intrecciano tutte le idee ecc..
cercavo una rom veloce poco assetata di batteria e priva di bug e cercando ho trovato la gigabread+ . ne conoscete di migliori?
quello che cerco è una persona di buona volonta che mi dica come installarla con il kernel appropriato passo passo senza lasciare nulla per scontato!
ringrazio in anticipo!
Grazie Antonio, dopo 4 mesi di richieste qualcuno che finalmente mi risponde. Mi confermi che la directory e' sempre la stessa dove va collocato il file *.ogg? cioe' System/etc ?. Adesso provo e dopo sapro' dire.
Beddatrex allora posso darti questo consiglio: Sia la gigabred + che ICS vanno molto bene e sono in gran parte prive di bug, i migilioramenti sono enormi ad oggi. E' una tua scelta personale optare per l'una o l'altra. Le guide sono fatte molto bene e, anche se all'apparenza complesse, di grande aiuto. Io personalmente ho provato sia la gigabred che la ICS, oggi devo dirti che la ICS per me va molto meglio e' piu' fluida. c'e' chi dice invece il contrario. Per me dipende dal'uso che ne fai, se ci lavori io vado per ICS se ci giochi musica o altro forse la GB e' perfetta.
In ogni caso ti riporto qui i post del forum dove ci sono le guide per entrare piano piano nel fantastico mondo del modding.
Sappi una cosa fondamentale : qui c'e' sempre qualcuno che ti aiutera' e rispondera' non voglio fare preferenza ma nella mia firma c'e' qualcuno. E anche dellup e' molto bravo, ma anche alex anche teo, anche mariuano, tutti sono vermente bravi.
Valuta e decidi..
Per studiare un po' (te lo consiglio vivamente di farlo)
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
questa e' una rom ICS molto buona la nightmare v.2 ma anche la bioHazard di ora v.5 e' stupenda. In questo post sotto c'e' scritto come fare l'installazione per chi e' a zero su tutto (apri il NOOb Versione)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-hypnos17.html
si che si chiama appunto directory, e' il nome originario di chi programmava in linguaggio macchina 20 anni fa ( non esisteva l'hard disk c'erano solo i floppy disk giganti) ah! che ricordi dolci.
Thanks Thanks !!!!!
Scusa pierm che ics monti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Leggi in firma non si capisce? Per lavoro io la ritengo la migliore per adesso
Ricordi anche il nome per caso? Ho provato PowerOn.ogg Bootsound_android.ogg. Non funziona niente. Sono sempre piu' convinto che e' un problema della ROM. E se chiedi a hypnos lui sicuramente lo sa (se l'ha fatta). Nel changeLog non compare per niente alcun riferimento al Boot audio.