Il problema se è hardware non si risolve con gli aggiornamenti rotfl prima di moddare farei notare i.difetti al rivenditore e vedere cosa dice
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il problema se è hardware non si risolve con gli aggiornamenti rotfl prima di moddare farei notare i.difetti al rivenditore e vedere cosa dice
ma io non ho difette HW, voglio semplicemente provare nuove rom
adesso vedo io .....semmai domani mattina vado all'iper dove lo preso e pretendo la sostituzione visto che per regola cosi' dovrebbe essere....perdonami ma che significa moddare..????
Installare fw modificati che invalidano la garanzia (recuperabile)
Mmmmmm Capisco...... va be' vediamo un po' che si puo' fare...il problema e' che non posso testarlo neanche piu' di tanto in chiamata perche' se non ho superato il limite dei minuti poco ci manca..... comunque mi sa' che deve essere proprio un'universo questo mondo android ne sono molto affascinato se solo riuscissi a capirci qualcosa...per ora ti ringrazio hipnos vediamo se domani mattina me lo cambiano ....in assitenza spero vivamente di non dovercelo mandare...sai sono troppo geloso ! ti saluto e grazie ancora !!! a presto !!!
Ok i codici non ti servono allora. Puoi rootare se ti inferessa il backup ;)
i codici? che codici?
io non capisco cosa scrivi O.o
non sono affatto pratico :(
CSC, PDA e PHONE. Servono per ritrovare la rom che hai..ma italia no brand ce n'è uno solo
AIUTOOOOO ho messo clockworkmod- recovery , ho fatto un beckup del firmware, spingo su "reboot system now" il cell mi si riavvia ma mi torna sempre sulla recovery !!! aiutooooooooo come faccio a riaccenderlo?!?!?!
scusate, la in questo momento quale è la miglior rom? che non presenta bug??
tutti e 2 ? :)
Hypnos ti prego aiutami, ho istallato la CWM-based recovery, il cel si è riavviato tranquillamente, come tuo consiglio ho fatto un beckup, a fine beckup clicco su "reboot system now" , si ariavvia e mi torna sempre sulla pag della recovery!! come faccio a riavviarlo normalemntee ??
ma se faccio anche il wipe data/factori perdo tutto !
ics nn presentano bug ancora?
HUPNOSIS scusa se intervengo, ma il problema di gasparrosky in parte lo avevo anche io all'inizio, fino a quando non ho almeno rootato il cell. E gia' qualcosa iniziava a cambiare. C'era anche un kernel che faceva piangere se ricordi e duemila intoppi anche sulle telefonate. Forse sarebbe meglio che almeno indicasse la configurazione in impostazioni. poi valuta tu che ne sai meglio di me
e di tutti e 2 le migliori quali sono?
Senti di ics le migliori secondo i feedback e la mia esperienza personale sono la RemICS (s3 esperience) la GalactICS (lo so la fantasia non è molta rotfl comunque grafica sempre s3)
E la mia la aggiungerei...Nightmare
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
ma come gingerbread k rom ci sono? :)
Hypnosis appena puoi mi dai quelle dritte che ti ho chiesto, su come togliere il'appl Superuser, io riesco solo a fare l'arresto forzato, ma non a toglierla , e dopo TB perche' non me la vede proprio?
Giga le nitroX e la mia heretic da domani.
Piero disinstallalo con root explorer e installa dal play supersu
grazie mille, adesso t do i thanks
Ci riuscissi a trovarlo dove sta dentro la SD o in quella esterna non starei qui a massacrarmi il cervello. Ma se provo a disinstallarlo mi dice imposssibile. Usando root explore non lo trovo, mi vedo questa icona li piantata in gestione applicazioni che non si puo' toccare.
Io li brucio giuro i sviluppatori. Se vado su google play mi dice solo aggiornamento possibile non disinstallazione. ma che e'''''
li
System/app...tieni tappato e poi fai delete
Forse non ci siamo capiti!!!! io faccio come dici da oggi mi appare la schermata ma non posso fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' bloccato fisso li stampato. io se trovo la cartella radice dove si e' installato lo distruggo.
Riflasha la rom..
eh! cioe' mi stai chiedendo che devo poi risistemarmi tutte le mie belle decorazioni? diventa una croce cosi. faccio l'ultima verifica da pc se trovo quella cartella.
e se faccio un restore da recovery? e' lo stesso?
Titaniumbackup li dimentichi?
no no anzi mi sto ripristinando i dati, cmq io quell'appl anche adesso con la versione vecchia non riesco a cancellarla. e sta cosa mi mena nelle corna giuro
cmmq grazie per la tua disponibilità come sempre e ricordati che aspetto ancora le indicazioni come cambiare l'immagine del downimmagination.
Scusa ero su UOT e non ci facevo caso...comunque il file dovrebbe essere PowerOff.wav ma di default non c'è lo devi aggiungere tu.
hypnosis buongiorno,
sul PowerOff.wav va bene lo sapevo lo inserisco nella cartella sstem/media/ui e va bene li, ma e' l'immagine di downanimation.zip che non trovo. Inoltre ho visto su post XDA parlano di una cartella system/customize ma io non la trovo. Altri parlando di inserire la down*.* in una cartalla system/media\video\shutdown . Ma tutte ste indicazioni non ci sono nel cell.
Sai aiutarmi?
ragazzi ma esiste un market alternativo al play store???
Si più di uno
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2