risposta veloce: si
se hai cwm o team win recovery project puoi mettere su anche rom gb, oltre che ics
Visualizzazione stampabile
risposta veloce: si
se hai cwm o team win recovery project puoi mettere su anche rom gb, oltre che ics
Perfetto grazie allora c'é da sbizzarrirsi:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ho la ultragen 1.4 ogni tanto mi crashano delle app mi si impunta un po e le app dell app drawer si spostano da sole certe volte muovendosi tipo tre o quattro per pagina che e molto fastidioso da vedere (solo le mie applicazioni che avevo copiato da titanium lo fanno le altre no magari e per quello)
Che fare? Wipe cache e data mi formatta di nuovo il cell pero? :(
wipe data/factory reset ti cancella tutte le app che hai installato, ma se vuoi un'installazione pulita è la migliore soluzione
Chiedi nel thread della rom..
Inviato dal mio coso
Credo di aver risolto il problema disintallando ramexpander e disattivando tutte le impostazioni del device per potenziare le prestazioni (quelle che sono gia nel cell per intenderci nelle impostazioni una delle ultime voci in basso)
Cosi e molto piu stabile di prima anche se sembra un controsenso ;D bohh
Salve a tutti,
sono un principiante e fino ad ora ho risolto tutti i problemi grazie al forum, ma adesso mi sono arreso ad un problema piuttosto fastidioso,
ho flashato la Rom nitrox galaxy 7.5 white ed., ho messo il kernel Skyhigh v1.4d (perché il Vitality Non vedeva la SD), poi con titanium ho ripristinato le app e i dati che avevo sulla stok.Dopo un po mi è sparita l'icona della fotocamera (che comunque continuava a funzionare) e poi la radio(che continuava a funzionare se cercavo l'icona nelle app recenti) mentre nell' app drawer era sparita. Allora ho fatto tutti i wipe possibili con Feamod poi titanium e mi è tornato tutto funzionante allora tutto contento ho fatto il backup sempre con feamod ma al riavvio mi è tornata la versione senza fotocamera e radio, ho rifatto tutto da capo (ance il restore con feamod) ma quando riavvio il sitema mi torna sempre quella versione li.Non so so' più cosa fare,
Un grazie anticipato.
Hypnos ho un piccolo problema ho messo la tua mod phablet ui che hai postato su xda e dopo ho iniziato ad avere problemi con il play store visto che il dpi cambia come posso sistemare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Guarda puoi risolvere con gli apk, se non hai molto da installare, altrimenti ti rilfashi ora rom
Inviato dal mio coso