Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
segui quella guida. per installare i driver per flashare con odin fai quello che ho detto prima
sto scaricando kies, dopo accendo il telefono che rimane in cwm e lo attacco al pc?
-
si, dovrebbe prenderlo lo stesso
-
Quote:
dell
si, dovrebbe prenderlo lo stesso
ok sto installando. ricapitolando: installo kies, si installano i driver del telefono, flasho la cwm con odin e poi sono apposto? posso passare direttamente alla rom che mi pare?
-
Quote:
subnormalwater
ok sto installando. ricapitolando: installo kies, si installano i driver del telefono, flasho la cwm con odin e poi sono apposto? posso passare direttamente alla rom che mi pare?
nooooo devi flashare anche il bootloader se no ritorni punto a capo !!! prima di riavviare !!!!
-
Quote:
andredroido
nooooo devi flashare anche il bootloader se no ritorni punto a capo !!! prima di riavviare !!!!
si, seguendo fino in fondo la guida di prima flasho il bootloader e poi sono apposto? D:
-
Quote:
subnormalwater
si, seguendo fino in fondo la guida di prima flasho il bootloader e poi sono apposto? D:
si, dovresti
-
Quote:
dell
si, dovresti
scusa,ma a me la cwm va benissimo ._. non posso semplicemente flashare il bootloader seguendo solo la parte finale della guida?
-
Quote:
subnormalwater
scusa,ma a me la cwm va benissimo ._. non posso semplicemente flashare il bootloader seguendo solo la parte finale della guida?
non mi fiderei molto di quella che hai flahato dalla stoc,. non la si usa per un motivo, perchè non flasha bene. segui tutto
-
Quote:
subnormalwater
se non hai i driver come fai a flashare da odin ?? io ti consiglio di rifleshare la cwm e il bootloader da odin ... ma che guida stai seguendo ??
-
Quote:
dell
non mi fiderei molto di quella che hai flahato dalla stoc,. non la si usa per un motivo, perchè non flasha bene. segui tutto
ok ora seguo la guida, odin mi rileva il telefono e posso proseguire... aaah ansia D: