R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
step11
Ragazzi come reinstallo app di sistema da una vecchia rom
avendo gia preso i file.apk da essa?
Copi il file in System/app e setti i permessi
r / w
r
r
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Pol95
sto cercando di ottenere i permessi di root nel telefono, ho scaricato il file .zip, ho avviato la recovery mode e quanto vado nella sezione giusta, nella scheda sd non rileva alcun file, e questo è il primo problema, ora inoltre quando entro in recovery, non visualizza piu il menù , mi da solamente un messaggio di errore in giallo nella parte bassa e poi avvia il telefono normalmente
Io proverei flashare una nuova Recovery (la cwm) da odin :) ma ti conviene aspettare qualcuno di più esperto per sicurezza ;)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Ciao :) sapete dirmi il nome del file da modificare (immagine png) e se è in systemui.apk o in framework-res.apk? Devo cambiare lo sfondo grigio dietro alle notifiche in corso in pratica.. Per metterlo nero.. Spero sappiate aiutarmi.. Grazie in anticipo :) http://img.tapatalk.com/d/12/11/15/3u9y7aze.jpg
E sapete dirmi come mettere le scritte in bianco invece che in nero sempre per le notifiche?
Ma c'è una guida? Perché l'unica che ho trovato era solo per l'icona della batteria.. Oppure è intuitivo? :)