Ho installato il touchwiz ma mi cambia solo le icone e gestione attività non compare!
Io vorrei proprio impostare la rubrica come era prima con le impostazioni di fabbrica!
Visualizzazione stampabile
Ho installato il touchwiz ma mi cambia solo le icone e gestione attività non compare!
Io vorrei proprio impostare la rubrica come era prima con le impostazioni di fabbrica!
Ho sempre Moddato il mio s Plus , però da qualche giorno ho un problema .
Dopo che ho tentato di installare una Custom ICS (ne avevo già una su) essa si bloccava all'avvio e anche flashando altre custom esse non si sovrapponevano , allora ho flashato la stock da Odin e fin qui tutto Ok . Oggi ho tentato di flashare un Custom GB ma il telefono si riavviava in continuazione dopo la scritta Galaxy S Plus
Ho fatto i Wipe più volte e l'unica soluzione è stata riflashare la stock ! Sapete perchè mi succedono queste cose e come potrei risolvere ?
Non sarò un Guru ma sono un utente medio , ormai seguo android da tanto e quindi sono un pò perplesso !
Ciao a tutti !
Ho un problema...ho un galaxy s plus e mio fratello voleva metterci ICS ha sbagliato qualcosa e ora non si accende più e non entra in modalità recovery fa solo la modalità download....
la versione di android di partenza è 2.3.5
che devo fare per farlo partire ? non mi interessa ICS
grazie a tutti !
ciao Argon89 , come ti accennavo devi flashare con odin una recovery mod e fare poi full wipe (peraderai tutti i dati ) ma recuperi il cell ... link :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
fatto questo e se tutto ok decidi se aggiornarla ad una versione che ti permette eventualmente di flashare qualche rom o lasci queata e riavvii e basta ...
Assicurati di avere i driver installando kies prima di usare odin ...!! e di mettere sempre tutti i file nella stessa cartella di odin ...
se hai bisogno siamo qui ...
ho fatto tutto quello che c'è nella guida
odin fa il primo passo format e poi credo che si blocca li sono già 35 minuti che è fermo su format....
altre soluzioni ??
si si era gialla....