R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
lo swype è solo dalla 4.2 ??
Se parli della tastiera Google si, se parli di altre tastiere (come quella di Samsung) no...
Dimmi che nome ti esce se vai ad installarla normalmente, così magari capisco che roba è...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
La tastiera swipe è di una società, e per averla basta registrarsi sul sito e scaricarla( oppure è nativa sulle stock Samsung)
Il metodo swipe invece si può trovare adesso nella tastiera di cui sopra visto che l'hanno inventata loro, nella tastiera predefinita di android 4.2 e nella swiftkey flow, che però è una beta ckosed su invito per adesso
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Sartana
La tastiera swipe è di una società, e per averla basta registrarsi sul sito e scaricarla( oppure è nativa sulle stock Samsung)
Il metodo swipe invece si può trovare adesso nella tastiera di cui sopra visto che l'hanno inventata loro, nella tastiera predefinita di android 4.2 e nella swiftkey flow, che però è una beta ckosed su invito per adesso
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Vabbè, non serve che tu faccia il precisino rotfl rotfl rotfl rotfl... Si sa che la tastiera swipe deriva dai cellulari Samsung...
La tastiera di Android 4.2 magari non potrà chiamarsi realmente tastiera swipe per motivi di copyright ma in gergo è anche quella una tastiera swipe... Come Windows 8: la sua interfaccia non si chiama realmente Metro ma tutti la conoscono come Metro...
EDIT: ah, la tastiera swipe non l'ha inventata Samsung ma Swipe INC...
Quote:
Sartana
non era per precisare :p
La swype non è di samsung (questo è precisare rotfl)
L'ho appena scritto anch'io, se non sbaglio è proprietà di Swype INC e il primo telefono ad usarla fu un Windows Mobile o Bada (non ricordo) di Samsung :D
Quote:
andredroido
insomma ragazzi come la installo ?? rotfl rotfl
Penso che quella con con la mano che fa lo swype blu sia quella di Samsung... Dovrei averla anch'io: prova ad installarla normalmente, se non si installa la copi in system/app o data/app (non ricordo dove), setti i permessi e riavvii (forse compare anche senza il riavvio, insomma prova tu)...