Interessa anche a me una radio qualcuno può aiutarci?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Blackkiss7 (02-12-12),capnet (02-12-12)
e per skype c'è qualche soluzione? che si vedono al contrario le videochiamate, cerco espressamente skype! grazie!
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il luogo giusto dove porre il mio dubbio!
Ho appena flashato la cm10 di Ivendor, e volendo flashare anche la tastiera del nexus 4, ho provato a mandarlo in recovery dal menù che compare dopo la pressione del tasto power (come ho sempre fatto con la cm9).
Dopo due tentativi a vuoto, ho provato a entrare nella recovery usando la combinazione dei tasti fisici.
Qui il mio povero cuore ha fatto un salto: ramdump mode. Ho provato a riavviare e il telefono ha caricato la rom senza problemi.
Ora:
- Cosa diamine ho combinato?
- Come posso risolvere il problema della recovery?
- Come posso non prendermi un altro infarto con la ramdump mode? E nel caso ricapitasse, come si risolve?
Grazie in anticipo!
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Originariamente inviato da Aklabak
È capitato anche a me che cercando di andare in recovery sono capitato in ramdump mode... per entrare in recovery senza spiacevoli sorprese scarica dal market android terminal emulator e scrivi questi comandi: su (premi invio per dargli i permessi di root) e poi scrivi: reboot recovery (invio) e andrai in recovery senza problemi
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Il telefono entra in ramdump quando si fa vol su + tasto home + power, per entrare in recovery è vol su + power. A me con cwm dava problemi e così non ci entrava e ora ci entro sempre con il metodo che ha scritto Giulios che funziona SEMPRE![]()
Ragazzi ho da poco installato la cyanogenmod 10 alpha5 di Ivendor ..e devo dire che é veramente stabile e fluida..unica ma grandissima pecca è la batteria.non mi dura piu di 8 ore quando prima arrivava a un giorno e mezzo..ho notato che installando battery calibration il voltaggio della batteria al 100% risulta 4mV quando dovrebbe essere sui 4100 mV ..cosa può essere ? un cattivo flash della rom? Ringrazio anticipatamente chi mi darà un parere.
Ho installato la h-book di albertsonic .. Tutto bene ho installato le app che avevo ecc. riavviato tante volte il cell e tutto apposto.. Adesso ho riavviato il cell tramite il tasto power- riavvia e adesso mi rimane bloccato su h-book rom enjoy e l'ultimo pallino..Cosa posso fare? ho tolto anche la batteria un paio di volte ma nulla..Sembra essersi bloccato cosi all'improvviso senza nessun motivo.. cosa posso fare? Spero in una vostra risposta al più breve dato che il cell è inutilizzabile ..
no vai tranquillo, non è così preciso da darti 4,1 mV, quindi segna 4, ma lo fa sempre e non solo nel tuo caso
il consumo penso sia dovuto più che altro alla scarsa ottimizzazione di JB per il nostro device.... purtroppo
non sono un esperto di h-book, ma ti consiglio di entrare in recovery e fare wipe cache e dalvik (non perdi nulla e nella peggiore delle ipotesi al massimo non risolvi)
Ultima modifica di step11; 03-12-12 alle 16:05
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Amauri (03-12-12)