un altro problema è nella modalità usb ... Sul cell risulta connesso mentre sul pc si sente il classico suono di windows ma nulla..Prima di fare la mod il pc almeno in archivio di massa lo riconosceva.Come posso fare?
Visualizzazione stampabile
un altro problema è nella modalità usb ... Sul cell risulta connesso mentre sul pc si sente il classico suono di windows ma nulla..Prima di fare la mod il pc almeno in archivio di massa lo riconosceva.Come posso fare?
Cerco una Mod che mi consenta di aumentare l'autonomia del cellulare, banda e che faccia funzionare correttamente il GPS. Grazie! :p
Ciao intanto !! ;) diciamo che cerchiamo un po tutti una Mod così !! rotfl
Se comunque vuoi una certezza... la ROM più "sicura" e collaudata è la gigabread+ che è su base gingerbread 2.3.., se vuoi invece fare un salto generazionale ci sono già delle ottime 4.1.2 che funzionano egregiamente ... ma come drain (durata batteria) non sono a livello della gigabread+ in più essendo all'inizio dello sviluppo portano ancora qualche piccolo bug ... Ho tralasciato ICS 4.0.4 perchè sono a mio parere quelle che consumano di più ...
trovi tutte le informazioni leggendoti i vari thread delle varie ROM ...;)
Quindi mi stai dicendo che sia normale questo? pensavo fosse un errore dovuto al fatto di un cattivo flash..visto che su gingerbread mi dava il valore 4100 mV più o meno..sapresti consigliarmi una rom simile ma con standard di batteria più ottimizzati? il motivo più grande che mi tiene su questa ROM è l'aggancio incredibilmente veloce dei satelliti GPS..cosa che prima non avevo mai avuto...scusami se mi sono dilungato ,spero tu possa darmi un consiglio.Grazie :) [QUOTE=step11;2820028]no vai tranquillo, non è così preciso da darti 4,1 mV, quindi segna 4, ma lo fa sempre e non solo nel tuo caso ;)
il consumo penso sia dovuto più che altro alla scarsa ottimizzazione di JB per il nostro device.... purtroppo :(
si è normale che ti dia 4mV non è quello io problema, a me su ICS ha sempre dato quel valore.
per quanto riguarda ROM simili (quindi JB) non ho nulla di diverso da suggerirti...
io ho su ICS e pensoche la batteria duri più di quanto dura a te (nota che, se le 8 ore erano riferite ad una batteria non calibrata, devi rivalutare la cosa una volta calibrata la batteria),
per quanto riguarda il GPS mi pare che in città con buone condizioni meteo mi si connetta piuttosto in fretta,
comunque non lo uso tantissimo.
in caso decidessi di cambiare ROM tieni presente che se cerchi un pò in giro troverai sicuramente una marea di tweaks e fix per il GPS, quindi potresti anche risolvere così.... ;)
scusatemi ma ho bisogno di aiuto per aggiornare il mio s+......avevo gb 2.3.6 ho flashato la rom ehndroix ics ma poi avevo avuto problemi e sono ripassato tramite odin a gb...ho provato poi a mettere la nuova versione aggiornata a jb ma copiato la rom nella sd mi da sempre installazione abortita pensavo fosse un problema di rom e ho messo nella sd la cyanomod 10 di ivendor ma mi da lo stesso problema!!!!!xche'???grazie in anticipo...
Ho fatto tutti i wipe ho il kernel feacore phenix e ho ls clockmod
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non fare doppi post, edita il messaggio precedente.
Comunque hai notato che la recovery è quella stock no? Perché flkashando una Rom GB da Odin si ripristina tutto, rom, Kernel, Recovery.
Chiaramente da recovery stock non puoi flashare nessuna ROm, quindi hai da ripartire da capo :p
No ma quale stock e' la feamond