R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Ragazzi nel salutarvi e ringraziandovi tutti per la pazienza che avete avuto con me ,e le mie niubbe questioni in particolare Dell che ha avuta tanta ...(mi sono fatto il regalo di natale a 4 core) vi chiedo un ultimo parere su che rom è meglio lasciare sul s plus che voglio dare alla mia compagna?
Io sarei tentato di lasciargli la cm10 essendo anche molto stabile ... dite che ,per una persona completamente inesperta può essere un problema?? o meglio la super affidabile giga+ ??
IN entrambi i casi per passare un telefono il più possibile "pulito" cosa mi conviene fare ?? basta un full wipe o altro ??
P.S. spero davvero di trovare persone come voi anche nella nuova sezione anche se un po ne dubito ;)
Auguri per iltuo S3 penso sia l'unico tel a 4 core, se vuoi lasciare Cm10 pulito dovrai fare un full wipe ma se hai fatto dei cambiamenti su system con Xplorer ROOT allora dovrai rifleshare la CM10 ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Ottimo regalo ti sei fatto amico ;)
Mettile una giga+ e ti eviti tutti i rischi di una rom alpha, con stabilità e batteria al top. Per lasciarlo pulito wipe data + format sd ;)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
dell
Ottimo regalo ti sei fatto amico ;)
Mettile una giga+ e ti eviti tutti i rischi di una rom alpha, con stabilità e batteria al top. Per lasciarlo pulito wipe data + format sd ;)
Beh allora goditi il tuo regalo! :D
Io ti consiglio ICS (decidi se ivendor o arco) che ormai è bugfree pure quello, wipe data, cache e dalvik format system e poi flash ;)
Ics ha poco senso a mio parere, è meno performante di una rom jb, consuma di più e non si guadagna in stabilità, invece rispetto a una g+ perde notevolmente in stabilità e consumi, e le prestazioni non sono così migliori da giiustificarne la preferenza
Quote:
andredroido
Grazie ancora ragazzi ... comunque ogni tanto passerò a salutarvi (come non potrei grazie a voi ho capito quanto è grande il potenziale di questo robottino verde)...
comunque penso di lasciargli la cm10 sperando che venga aggiornata ... al massimo avrò la scusa per passare di quà :D
Davidteri ci ha azzeccato ;) (piccolo ot : di là hanno neanche la 10.1 funzionante al 100% quindi non siamo messi così male con s plus grazie ai nostri dev. )
Il meglio per te sarà che per ora avrai sia il supporto da parte di Samsung anche dal team cyanogen quindi ne avrai rom a scelta :D