CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 508 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda stupida ma che differenza c'è tra la recovery feamod e la clockworkmod?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida ma che differenza c'è tra la recovery feamod e la clockworkmod?
    nessuno...
    a parte il fatto che con la fewmod per accettare devi premere il tasto menù, mentre con la cwm devi premere il tasto home
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah grazie.. ma la cmw per il plus non esiste vero? cioè la nostra cmw è la feamod giusto? no perché vorrei provare rom manager ma non funziona senza la cmw... c'è un modo o devo desistere?

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    ah grazie.. ma la cmw per il plus non esiste vero? cioè la nostra cmw è la feamod giusto? no perché vorrei provare rom manager ma non funziona senza la cmw... c'è un modo o devo desistere?
    [RECOVERY] Official ClockworkMod - xda-developers
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

    ryan19 (24-04-12)

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta,
    Ieri ho deciso di aggiornare il il firmware e sono passato al 2.3.6 usando la guida flash stock rom con odin; vi riporto i miei dati attuali:
    PDA: I9001XXKQ7
    PHONE: I9001XXKPK
    CSC I9001DBTKP2
    il passaggio è filato tutto liscio, ma poi sono riuscito a incasinare tutto a causa di un app che mi dava problemi (titanium backup).
    Ho installato mybackup pro e ho cancellato involontariamente alcuni dati, risultato arrivavano messaggi di arresto forzato.
    A questo punto ho deciso di fare un reset totale con *2767*3855# per riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma ora non mi funziona il pacchetto dati per collegarmi a internet con 3 (il mio operatore telefonico).
    Come avrete capito non tanto ferrato in materia
    qualcuno ha qualche dritta per me.
    p.s. per non voler allarmare chi è alle prime armi come me, preciso che le guide per l'aggiornamento funzionano benissimo e, soprattutto, sono a prova di incapace (come il sottoscritto) e che il mio problema dipende solo dai casini che fa il sottoscritto.
    ciao a tutti e grazie in anticipo per l'interessamento

    edit: il messaggio di errore è: processo com.android.phone interrotto improvvisamente. riprovare
    Ultima modifica di da30lr; 24-04-12 alle 15:13

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto; però se hai cancellato delle Applicazioni che invece servivano al Sistema non credo che il Reset te le "ricrei".
    Visto che hai già fatto il reset io proverei a riflashare la ROM con ODIN ricominciando da capo e facendo poi più attenzione a cancellare le APP.
    ... ma che problema hai avuto con Titanium?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto; però se hai cancellato delle Applicazioni che invece servivano al Sistema non credo che il Reset te le "ricrei".
    Visto che hai già fatto il reset io proverei a riflashare la ROM con ODIN ricominciando da capo e facendo poi più attenzione a cancellare le APP.
    ... ma che problema hai avuto con Titanium?
    ciao HyperAbarth e grazie per l'interessamento.
    Sono riuscito a riconfigurare l'abilitazione al traffico internet con 3, ma ogni volta che riavvio mi appare il solito messaggio "processo com.android.phone interrotto improvvisamente" arresto il processo e riparte normalmente.
    per quel che concerne Titanium, non riuscivo più a reinsallarlo e cancellando qualcosa qua e qualcosa la ho combinato il pastrocchio.
    Non vorrei riflashare la Rom, ma se proprio devo mi metto l'anima in pace, incrocio le dita, mi armo di amuleti e ci riprovo.
    Grazie ancora per l'aiuto.
    ciao

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da da30lr Visualizza il messaggio
    ciao HyperAbarth e grazie per l'interessamento.
    Sono riuscito a riconfigurare l'abilitazione al traffico internet con 3, ma ogni volta che riavvio mi appare il solito messaggio "processo com.android.phone interrotto improvvisamente" arresto il processo e riparte normalmente.
    per quel che concerne Titanium, non riuscivo più a reinsallarlo e cancellando qualcosa qua e qualcosa la ho combinato il pastrocchio.
    Non vorrei riflashare la Rom, ma se proprio devo mi metto l'anima in pace, incrocio le dita, mi armo di amuleti e ci riprovo.
    Grazie ancora per l'aiuto.
    ciao
    ti consiglio di riflashare la rom mettendo però il value pack..l'ultimo arrivato...
    questo è il link per scaricarlo.
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQB_I9001OXXKP8_AUT.zip
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie per la dritta, mi metto subito all'opara
    ciao

    edit:
    fatto!! e a tempo di record.
    ora tutto è ok (almeno pare).
    avrei ancora una domanda: con questo aggiornamento posso comunque installare la recoverY feamod o è meglio di no?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di da30lr; 24-04-12 alle 19:04

  12. #250
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Smile

    Ho postato il mssg seguente nella "Discussione: [HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)". Non so se poteva essere il TD giusto (Credo di si, è di fatto un discorso generico, seppur di chiarimento..); fatta salva una mia eventuale bella castronata lo posto qua, sperando di non far cosa sgradita..
    "Dopo un'attenta lettura della (fantastica) WIKI mi accingo a masturbare il mio GSP
    Diciamo che ora è allo stato "A" e vorrei portarlo allo stato "B".
    Premetto che inizialmente quello che mi preme è, mantenendo la mia rom (gingerbread.XXKPI vers.firmware 2.3.5), acquisire i diritti di amministratore, eliminare app native, e migliorare, anche di poco, le prestazioni del mio bambino
    Naturalmente vorrei tenermi anche una via per tornare allo stato "A".
    Quindi, se non ho capito male, effettuo il root (penso di seguire la procedura de IlPirla da recovery ). Installo Titanium (penso di investire due soldini prendendo la versione completa). Congelo le app che voglio eliminare e dopo un periodo di prova senza problemi collaterali le disinstallo. Poi installo la feamod e la aggiorno grazie alla guida di Dany360, la quale, tra le altre cose, contiene il kernel FeaCore che sarebbe più performante di quello che avevo di default. Dovrei aver raggiunto i miei obbiettivi iniziali, no?
    Ora: come faccio a tornare allo stato "A" ( Recovery e kernel stock compresi)? Credo (correggetemi se sbaglio) che debba effettuare un backup completo (quindi rom , app, dati, rubrica, eccc, insomma TUTTO -> NandroidBackup?) con titanium una volta installato e prima di installare la feamod, creandomi così una "foto" che in qualunque momento posso flassharla. Poi basta che eseguo l'unroot e il mio SGP tornerebbe allo stato "A" (quindi con garanzia).
    In attesa di conferme che mi rassicurerebbero non poco, grazie a tutti/e "

Pagina 25 di 508 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy