R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
A me l'audio gracchiante capitava con il castagna, e lo risolsi cambiando governor. Può essere una soluzione?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
GLXPLUS
ho provato a fleshare il kernel sulla cm10..ma a differenza della slimbean non funziona la camera!
EDIT: non funziona neanche la mass storage
Il kernel 3 sicuro, io parlavo della versione 2
@dell
Nel mio caso non ha funzionato, credo sia qualcosa da aggiustare, adesso sto testando cm9 rc2 di arco e mi sembra davvero buona
tapatalk
Quote:
Giulios99
Io uso lazerdroid 2.4
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
galaxy4ever
bisogno urgente.. da jb a gb stock come si fa? kies non riconosce il mio telefono quindi non puo installare i driver necessari dicendo che i "driver non sono stati installati correttamente".. per usare odin ho bisogno di sti ca**o di driver! mi sapete dare una mano o tutti come il sottoscritto vi siete specializzati su ics e oltre?
Ci sono i driver, stai tranquillo :)
Adesso ti metto il link
EDIT: ecco http://hotfile.com/dl/144755170/cb81...e.html?lang=it
EDIT2: comunque si può mettere la ROM stock anche senza Odin, c'è una guida su XDA fatta da Hypnos che spiega come fare...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2