R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Un galaxy nexus forse? :D
Ahah a parte gli scherzi, il mio s plus stock non si collega al PC, dice che non riesce a installare i driver MTP.. Why?
EDIT: fatto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Ionna92
Ok, avevi ragione... non so come ma ero convinto fosse Volume UP + home + power... invece home non serviva.
Sono riuscito ad entrare in recovery e a riflashare tutto. Ora va, grazie per l'aiuto e scusate la sbadataggine :-[
Home in teoria serve solo con recovery stock.. ;) penso di aver capito così almeno..
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
Giulios99
Mi hai steso con sta frase :O manco col kernel 3.x?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Forse, ma non sono ottimista
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Boh.. Io la prima volta con telefono stock sia con s Plus che con galaxy w ho dovuto premere anche home per la recovery.. Più precisamente premere home+volup poi anche power e poi lasciare power e solo alla scritta Samsung lasciare home e volume.. Poi soft key menu :)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
Giulios99
Ciao raga ho voluto approfittare dell'offerta è ho comprato GTA III però dopo 1-2 minuti si blocca e devo spegnere forzatamente il cell. Ho provato col broodkernel, col castagna e con quello di arco. Sono su ics dite che con jelly bean la situazione migliorerebbe?
Androidiani App
Quote:
dell
no, devi cambiare telefono per godertelo
Quote:
Giulios99
Mi hai steso con sta frase :O manco col kernel 3.x?
Androidiani App
Quote:
dell
Forse, ma non sono ottimista
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Anche a me da problemi, dopo qualche minuto che ci gioco il telefono si blocca e mi tocca riavviarlo...
Mi pare strano però, perché su XDA c'è gente che dice di giocarci egregiamente...:confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
unknownXX
I file .zip, una volta flashati , posso cancellarli dalla SD ?
Si, se non ti servono più, certo che puoi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2