R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Un paio di domande da new entry nel mondo del modding
-Quali sono le cose che non dovrebbero mai mancare in uno smartphone del calibro del gs +, dopo aver flashato rom kernel e gapps?
-Esiste un fix per il gps con la cgm10 ivendor broodkernel?
-Come mai su 352mb di ram che dovrei avere vuoti non supero MAI i 150 a esagerare? (100 di media, a volte 40 con 0 processi attivi in multitasking .-.)
-Con la rom stock mi ciucciava 90% di batteria in mezz'ora utilizzando pacchetto dati o giocando.. E giochi come temple run laggano da non poterci giocare, ora che ho la cgm10 c'è un modo per ovviare a ste robe?
-La percentuale della batteria nella status bar si può mettere solo con kitchencomesichiama? Perchè il battery widget è abbastanza noioso vederlo a sinistra (tipo l'icona del taskmanager, che ho disinstallato perchè dicono consumi batteria)
Bene, a chi risponde a queste domande da montepremi del superenalotto gli do un bel thanks! :D
1) Che cosa non dovrebbe mai mancare??? Difficile dirlo... Per quello che ne faccio io del telefono (messaggi, internet, musica e qualche giochetto), oltre alla ROM e alle GApps che flasho da recovery, tutto si può trovare su Market: Whatsapp, Skype e messaggistica varia, i giochetti e un player musicale con i controco****ni per la qualità dell'audio come PowerAmp :D. Per il browser quello di default mi basta e avanza.
Ah si, le uniche cose che ho flashato da recovery sono:
- La tastiera di Android 4.2 per via dello Swipe che ha già di default (che poi non uso mai)
- La mod di Echoff per il riconoscimento vocale offline
- La TouchWiz 5 di Davidteri (anche se adesso uso Nova Launcher perché mi sono stancato di aver avuto lo stesso launcher per un mese)
- Ultima cosa e la più importante: la versione specifica dell'Acid Audio Engine v5.0 per i Samsung Galaxy che non è altro che una raccolta dei vari Beats Audio, SRS, Dolby Digital e altri. Fantastico in abbinata con PowerAmp :D
Magari dimmi per cosa usi il telefono e così potrò indirizzarti meglio.
2) Il fix del GPS?? Sì, non ne sono sicuro visto che il GPS non lo uso quasi mai ma penso di si al 99,9% visto che sono sicuro che c'è per GB. Casomai domani, quando sono al PC, te lo cerco su XDA.
3) Per quanto riguarda la RAM ti ho già risposto prima nel thread della CM10.
4) Anche per il discorso della fluidità e dei consumi della ROM ti ho già risposto di là, nel thread della CM10.
5) Certo che si può mettere la percentuale della batteria: vai in "Impostazioni" -> "Sistema" -> "Barra di stato" -> "Stile indicatore batteria" e metti quello che vuoi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Sephy
salve ragazzi :) Ho notato che a molti è capita il problema dell errore E:can't mount /cache/ recovery /command con la cwm 5.5.0.4 ma non ben capito come risolvere il problema, potreste aiutarmi ?
Non c'è una soluzione, è un errore innocuo che non pregiudica nulla del flash. Ignoralo semplicemente ;)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
dell
ti sta dicendo comunque che non la backuppa (come tutta la sd d'altronde) e se la cancelli le perdi
Strano, pensavo che la CWM lo facesse. A me con la TWRP 2.2.1 me lo fa il backup del .android_secure...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2