R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
con la cwm 5.5.0.4
Comunque aggiornatela sta recovery: ancora con la CWM 5.5.0.4... Mettete la 6.0.x.x oppure provate la TWRP 2.2.1 che è la migliore secondo il mio modestissimo parere...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Strano, pensavo che la CWM lo facesse. A me con la TWRP 2.2.1 me lo fa il backup del .android_secure...
Puoi linkarmi per favore il 3d della twrp qua o su xda? Non mi va la ricerca.. Grazie mille :)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
Maswa
Io ho flashato il file fatto apposta per i Samsung e un altro che non è altro che un pack aggiuntivo che contiene il Nooxoide Audio (non mi ricordo se si chiama così) che è una specie di DSP Manager ma meglio e altro. Li ho trovati su un thread diverso da quello che hai linkato tu, il thread di cui parlo io è proprio nella sezione del nostro telefono su XDA. Dopo te lo linko.
Ricordati di usare anche PowerAmp come player audio, che secondo me rende l'audio fantastico :D
EDIT: comunque prima di flashare questi file devi rimuovere Apollo e DSP Manager...
Quote:
nicolazaltra
Puoi linkarmi per favore il 3d della twrp qua o su xda? Non mi va la ricerca.. Grazie mille :)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Se hai problemi con le versioni più nuove metti la TWRP 2.2.1 che è molto più stabile e non ha niente in meno delle 2.3.x
Quote:
Maswa
E l'applicazione walkman della sony non rende? Dicono sia il migliore.. (anche io prima avevo poweramp)
Bah, io ho provato Sony Walkman ma poi sono tornato a PowerAmp + Acid Audio 5.0 perché, a parer mio, si sente meglio. Alcuni dicono che si senta meglio con il Walkman, altri con PowerAmp, forse dipende anche da che cuffie usi. Io uso quelle originali del telefono che secondo me sono di buonissima qualità e, secondo me, la configurazione che ti ho detto prima rende al meglio. Anche se poi sai che il chip audio del nostro telefono non è poi sto granché: infatti mettendo il volume al massimo la qualità dell'audio degrada di parecchio.
Comunque per sentire bene con PowerAmp devi alzate nel menù dell'audio le 3 manopole dello Stereo X, dei Bassi e degli Alti e magari attivare anche il Dolby Digital (anche se io non sento poi tutta sta differenza); se non lo fai la qualità dell'audio non sarà un granché.
Per l'Acid Audio Engine, il Nooxoide e il Walkman guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2023931