Auguriiiiii da roma a tutti
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Dell prima di tutto auguri. Io uso pudding camera ed FX camera. Ma non c'e..o forse non so come si fa? Io premo o apro le dita sul quadrante ma niente
Su fx con il pinch to zoom lo fa, ma comunque lo zoom è quella linea con ad un estremo un pallino, sposti il pallino e zooma![]()
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
EMERGENZAAAA:
Stanotte non ho dormito, son stato al pc, ho messaggiato un po col mio sg+ cm10 broodkernel...alle 9.30 lo spengo e lo metto sottocarica... Ora lo riaccendo e rimane FISSO sul logo di CyanogenMod che gira, all'infinito.. come un enorme preesa per il culo... Ho provato a fare un wipe della cache, ma niente, quello devilik non me lo fa fare... Comunque non risolve... SOLUZIONI?!
urgente grazie
Vai in recovery o ti riprendi l'ultimo nandroid backup se lo hai fatto(sicuramente no) o riflash tutto e poi riprendi con TB (sempre se fai il bkp con TB quotidiano in una SD ext e ti conservi le ultime cm salvate) altrimenti ti scarichi le cm di nuovo e dopo vai on recovery w recuperi. Se manco hai fatto mai il bkp con TB o altro mi unisco alla tua disperaz per solidarietà
Si il backup ce l'ho, ma PERCHE MAI DEVE SUCCEDERE DA UN GIORNO ALL'ALTRO?!
cioè, non ha senso flashare se poi da un giorno all'altro mi devo perdere le giornate a reinstallarmi tutte le app una per una per via di un fottuto backup!
Dell grazie ho usato ora la camera stock ed effettivamente c'e quel che dici per lo zoom. E sul pudding che non va più e anche su FX camera. Sarà il kernel o l'agg.To alla 6 . Li tolgo e mi tengo la stock. Meglio libero spazio.
Quote per il mess del blocco cell dopo il flash:
Per il fatto che il cell si e bloccato il giorno dopo il flash può succedere. Qualcosa deve configurarsi bene. Riflash tranquillo. Altri problemi non ne vedo.
Buon giorno e buon anno
Mi sono appena accorto che non riesco ad entrare in recovery ne con la combinazione di tasti nel dal menu interno scegliendo riavvia in recovery..ho su slimbean con kernel sto e recovery twmp..come potrei risolvere? :confused:
Grazie in anticipo
Edit: Non entra in recovery nel senso che si riavvia arriva alla scritta samsung resta un paio di secondi con schermata nera e si riavvia sa solo o devo riavviarlo io..dipende dai casj
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di chango89; 01-01-13 alle 14:26