Risolto, ho messo endroix ora :D Per ora mi trovo bene anche perche il backup l'ha ripristinato in pochissimo..
Solo una cosa.. la barra di ricerca persistente nella home come si ABILITA? perche non è predefinita..
Visualizzazione stampabile
raga qualcuno ha il link per la guida alla pulizia??? ho flashato una JB ma dà errori e non suona durante le chiamate THX!
Quote:
Originariamente inviato da chango89
Per entrare in recovery il miglior modo è quello di scaricarti dal play store android terminal emulator e digitare: su (premere invio) reboot recovery (invio). Così ci vai sicuro in recovery ;)
Inviato dal mostro che vive sotto al tuo letto.
Ci sono anche dei widget che semplicemente premendoli svolgono la stessa funzione ;)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
fatto rifatto e strafatto 3 volte anche prima di postare qui....nada sempre stesso problema non suona il telefono e dà errori continui...nel 3d della rom non dice di fare il fix permission e non l'ho fatto...che sia quello il problema????? per pulizia intendo un deep clean come su tutti gli altri terminali :) THX
Si potrebbe essere dovuto anche a quello, prova a farlo perché anche se non c'è nella procedura
può risolvere alcuni problemi. Per il fatto della pulizia io ho sempre fatto i vari wipe e non ho mai avuto problemi, al massimo se proprio vuoi fare una pulizia completata puoi fare anche un reset di tutta la memoria interna :-)