Visualizzazione stampabile
-
Il nandroid backup lo fai con recovery feamod...e ti fai la "foto" del telefono!
Con titanium ti fai il backup delle app...
Per tornare alla rom stock..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Grazie mne82:)
Quindi se ho capito bene: il nandroid me lo faccio per ripristinare SGSp allo stato modificato al momento del backup, utile se combino o succede qualche cosa per ripristinarlo. Mentre in qualunque momento e con qualunque modifica seguendo la guida da te indicatami porterei allo stato originario (come uscito di fabbrica -> rom stock, kernel stock, app, unrooth, ecc..) lo smartphone? o dovrei ancora fare l'unrooth? grazie ancora!
-
Torni allo stato di fabbrica!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
grazie, tempestivo! cmq oggi pomeriggio ho ruttat... rotfl ehm... eseguito il root come da guida. perfettamente riuscito (ho dovuto premere menu' però quando appariva l'alien fuori dalla scatola..).
Installato titanium, effettuato backup di app + dati (ancora da salvare su pc) e disinstallato quelle odiose e freezato quelle altrettanto odiose ma in prova..
tutto ok fino ad ora, grazie a tutti per le guide ed i suggerimenti (thanks già sparsi a dovere come giusto sia;))
a breve installo la feamod e valuto qualche rom plurirecensita..
Ave Caesari!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
grazie, tempestivo! cmq oggi pomeriggio ho ruttat... rotfl ehm... eseguito il root come da guida. perfettamente riuscito (ho dovuto premere menu' però quando appariva l'alien fuori dalla scatola..).
Installato titanium, effettuato backup di app + dati (ancora da salvare su pc) e disinstallato quelle odiose e freezato quelle altrettanto odiose ma in prova..
tutto ok fino ad ora, grazie a tutti per le guide ed i suggerimenti (thanks già sparsi a dovere come giusto sia;))
a breve installo la feamod e valuto qualche rom plurirecensita..
Ave Caesari!:cool:
mi dici quali hai feezerato e quali hai disitallato?
grazie
-
Al volo adesso posso dirti di aver disinstallato quelle della lista della guida di dario, e qualcun altra. freezate poche. saró piú preciso a breve mognaga, quando mi ritrovo davanti al pc e posso smanettare con titanium. ola
-
Ragazzi è dannoso per il cellulare un overlock tramite kernel??? Che rischi corro ad overlockare???
Black out
-
dai una lettura a questa guida che parla dei possibili rischi dell'overclock.
Considera che la nostra piattaforma nasce per avere una cpu clockata a 1.5MHz, ma Samsung per maggiore sicurezza l'ha ridotta a 1.4MHz, e se non sei uno di quelli col cellulare sfigato che non tollera l'OC, fino a 1.8MHz è stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
dai una lettura a
questa guida che parla dei possibili rischi dell'overclock.
Considera che la nostra piattaforma nasce per avere una cpu clockata a 1.5MHz, ma Samsung per maggiore sicurezza l'ha ridotta a 1.4MHz, e se non sei uno di quelli col cellulare sfigato che non tollera l'OC, fino a 1.8MHz è stabile
Vabbè magari lo porto ad 1.6,forse è meglio. Che kernel mi consigli x questo??? Feacore o skyhigh???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io mi trovo benissimo con lo skyhigh, monto la versione 1.4a.
ne ha fatte 4: v1.4, v1.4a, v1.4b, e v1.4d, a mio avviso, per essere compatibili con chi aveva problemi con la sd, ha via via "diluito" i tweak sulla sd, rendendolo più compatibile, ma meno performante, secondo me anche in termini di risparmio energetico (ho notato che l'ultima versione ci mette di più ad andare in deep sleep;
lo trovi qui