Salve ragazzi. Sono in procinto di vendere il mio S Plus e devo riportare il telefono allo stato di fabbrica. La rom stock ce l'ho ma non so dove reperire il Kernel stock della Samsung. Qualcuno può aiutarmi ?
Salve ragazzi. Sono in procinto di vendere il mio S Plus e devo riportare il telefono allo stato di fabbrica. La rom stock ce l'ho ma non so dove reperire il Kernel stock della Samsung. Qualcuno può aiutarmi ?
Flasha il mio zip. C'è anche il kernel
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Come si disabilitano completamente le luci delle softkeys?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Ciao ragazzi, vorrei fare il backup della cartella efs quella dove si trova l'imei in modo da poterla ripristinare in caso succedano danni, solamente che non riesco a trovarla, ho provato con dei file menager che hanno permessi di root ma non trovo dov'è. Qualcuno sa che percorso devo fare per trovarla?
Raffoo (06-01-13)
Il telefono non entra più in download mode ma con i famosi tre tasti si avvia e rimane fisso con la scritta samsung.
in precedenza lo avevo avviato con i tre tasti e d era entrato in download, poi, facendo credo una c...ta, per spegnerlo ho tolto la batteria. Ora si accende e funziona normalmente ma non entra in download mode. Che fare?