R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Ora ho provato ad entrare in download mode e mi è uscita la scritta:
RAMDUMP MODE
Cause: Force Upload
Oddio che ho combinato :S
Sicuro che hai schiacciato power button + tasto home + volume giù perché quel messaggio esce quando schiacci power button + tasto home + volume su
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Gianpi91
Si avevo sbagliato...ora sono in download mode. Che dici, provo a riflashare di nuovo con odin ?
Io ti consiglio di entrare di nuovo in ricovery e vedere se entra se non entra riflashi la ROM :)
Quote:
Gianpi91
Ma non è che il problema è che io prima avevo la CWM ? Flashando la rom stock non si recuperava anche il recovery stock ?
Dovrebbe ripristinare tutto stock
Quote:
Gianpi91
Niente, non mi flasha più neanche con Odin, la barra di caricamento invace di diventare verde resta bianca per tutto il tempo.
A questo punto non so che cavolo è successo, nè posso portarlo in assistenza perchè era moddato. Volevo riportarlo alla stock originale perchè devo vendere il cell ma ora ho combinato un guaio. Il cell resta bloccato sulla scritta d'accensione...in recovery non mi fa andare.
Odin fa sto scherzo penso a tutti sentì fai cosi ogni 5 minuti riprova finché riesci a far il flesh senno in ogni tentativo fallito toglie la batteria per 5 minuti e riprova
Quote:
Gianpi91
Si ora mi funziona Odin, forse prima non mi andava perchè non l'avevo aperto come amministratore o boh...comunque ora sta rifleshando, speriamo bene :S
p.s. grazie tanto del tempo che hai perso con me :)
Niente spero tutto vada bene