Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come recuperare gli sms dato che il telefono dopo averlo riavviato mi è andato in loop ??? nn volevo perderli .... cioè esiste una cartella dove il telefono li salva ? se si è raggiungibile facendo munt da recovery ? io ho cercato un pò ma nn ho trovato niente ...
-
No, nulla da fare, tranne se non avevi un backup!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Qualcuno sa come recuperare gli sms dato che il telefono dopo averlo riavviato mi è andato in loop ??? nn volevo perderli .... cioè esiste una cartella dove il telefono li salva ? se si è raggiungibile facendo munt da recovery ? io ho cercato un pò ma nn ho trovato niente ...
Potevi fare un backup con "Super Backup" ma ormai..è andato tutto a putt... xD
-
re
Vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi esperti mi spiega perche' quando vado a flashare Wipe Cache Partition e Dalvik Cache e poi riavvio il cell. con Reboot System Now si apre la schermata chiusura forzata:samsung.tw4.nextgen launcher,qualche consiglio e' ben accetto grazie.;)f
-
Quote:
brio93
No, nulla da fare, tranne se non avevi un backup!
Quote:
antootna
Potevi fare un backup con "Super Backup" ma ormai..è andato tutto a putt... xD
si ma chi pensava che spegnendo e riaccendendo il cell potesse andare in loop ??? mah ....
-
Quote:
mistersergio89
si ma chi pensava che spegnendo e riaccendendo il cell potesse andare in loop ??? mah ....
Capita, esperienza personale.
-
1 allegato(i)
ciao a tutti,
ho installato tutto seguendo tutti passi descritti ed il cel. funziona benissimo.
Ho eseguito il test con Antutu, ad un certo punto si blocca e il test si ferma al punto che vedete in foto
Allegato 41400
-
Applicazioni come le Phone . apk o il browser o magari gli inverted contacts o calendar li posso mettere (ovviamente con i dovuti passaggi) su un altro dispositivo?
Se SI, devo tener conto di qualcosa in particolare, ad esempio versione del sistema operativo?
-
Richiedo gentilmente che mi diciate le vostre impressioni sul migliore assetto rom+kernel+varie mod da utilizzare.. Perchè io con kernel castagnait 7.6 montato sull'ultima versione di endrohix uscita oggi o ieri (non ricordo) e con swap attivo, seeder per aumentare fluidità e cavolate varie mi trovo molto male. Certo meglio che stock ma cerco assolutamente di evitare qualsiasi tipo di lag.. Odio che vada a scatti o peggio si blocchi. (qui molti si vantano di non aver mai visto un filo di lag ma ne dubito molto.. fanno solo gli orgogliosi)
-
Ma perche' nessuno mi risponde alla pag. dietro???:(