Ci avevo pensato ma queste sotto cartelle occupano solo 15-17 mega, non penso che se elimino quelle elimino tutto il nandroid
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Astromauro scusa se intervengo. I consigli fin qui che hai ricevuto sono ottimi. Sta attento solo a due passaggi nell'installare la cm
. Installata vai in ad ance e fai fix permission. Dopo riavvia il cell fai la prima configuraz e quando arrivi alla prima schermata del launcher (quella dove ti appare l'orologio ne lo sfondo di Kelly beam per capirci) riavvia in recovery e rifai fix permission. Dopo riavii. Questo e il passaggio che molti saltano con conseguenti blocchi
Nella guida c'e scritto ma lo sottovalutano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao a tutti, voglio chiedervi una cosa solamente.. ora come ora il mio sgs+ è aggiornato a jb con una custom rom.. voglio però riportare tutto il cellulare a come quando lo apri dalla sua confezione, voglio riportarlo a gingerbread, e fare un reset totale di tutta la scheda sd interna.. insomma pulita. basta seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
e poi una volta conclusa questa guida tutti i file interni di jb saranno completamente cancellati?
Grazie.
si, così sovrascrivi jb e metti gb
quindi seguo questa guida, faccio un ripristino impostazione di fabrica, ma il root resterà lo stesso? perchè successivamente metterò la gigabread..
cioè una volta flashato la rom stock posso entrare tranquillamente in recovery e fare tutto il procedimento di installazione della custom rom gb?
Si, se vuoi resettare completamente tutto dopo aver installato la rom stock devi fare ripristino impostazioni di fabrica (preciso che cosi perderai tutto, foto, musica perciò fatti dei backup di queste cose per non perderle) e non avrai neanche più il root se metti la rom stock. Perciò dopo aver fatto questo dovrai mettere di nuovo una recovery modificata e poi potrai mettere la rom che vuoi ;)
Ho altro da chiedere.. ieri ho con esso il cell al mio pc dove ho kies.. ho collegato il cell al pc e aperto kies, kies cerca di collegare il dispositivo.. carica carica ma niente, non si connette. MA il pc mi installa tranquillamente il dispositivo, e mi trova i driver. Basta questo per flashare la stock ROM o proprio devo far connettere il dispositivo a kies? Ricordo che ho la cm10 di invendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2