CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 508 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un governor non è altro che un tipo di gestione della CPU del tel. Tale attività viene svolta da varie app tra cui set cpu...non mi dilungo poichè c'è una guida perfetta che ti aprirà un nuovo mondo a questo indirizzo https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei un problema col mio Galaxy S Plus e mi servirebbe un grosso aiuto.

    Innanzi tutto vi dico già che di questi nuovi telefoni cellulari non m'intendo per nulla, sono proprio ignorante in toto ed è già tanto se ho capito come si accende il 3G Perciò vi prego di portare pazienza se sarò insistente, farò domande stupide o cose così è che non voglio rischiare di rompere il mio telefono che non ha nemmeno 1 anno di vita.

    Detto questo il problema è che il telefono scatta, non è mai fluido, talvolta ha anche dei piccoli blocchi. Tutto questo appena esco dallo stato di "satnd-by", quando lo sblocco per intendersi. Subito pensavo fosse dovuto a un intasamaneto della memoria, così ho cancellato della apps (c'è da dire però che sopra ho poco niente...) ma la situazione è rimasta. Poco tempo fà ho deciso di togliere anche Widget Locker, pensando che il problema si ridimensionasse almeno un poco e così è stato, ma in ogni caso questi fastidiosi rallentamenti, cali di fluidita ecc. ecc. si fanno sentire eccome e io ancora non so che fare.
    Come detto sul telefono ho poco niente, 4 giochi, qualche app, quelle preinstallate, utilizzio Go Laucher Ex, come tastiera Go Keyboard e come Blocca schermo Go Locker.
    Ho già chiesto a molti cosa fare e ogni uno mi ha detto qualcosa di diverso, spesso da me non compreso Del tipo mi han detto di cambiare Kernel, fare dei Wipe Data, formattare. Io, insomma non so proprio cosa fare e non ci capisco nulla
    Ho anche guardato la vostra completissima WIKI, ma ci sono un sacco di voci e modifiche da fare, non so proprio quale dovrei effettuare per risolvere il problema...

    C'è da dire anche che se rimetto tutto di defeault (ovvero rimetto il Laucher originale, Locker originale ecc.) il telefono riprende ad andare normale, ma non sono proprio disposto a reimpostare tutto come quando l'avevo appena preso, se no non vedo neanche il senso di avere un telefono Android, se non posso nemmeno cambiare Laucher che questo si impalla subito
    E il mio telefono è ancora "normale", nel senso che non l'ho mai rootato e cose del genere, ho paura di rompere tutto. Ma se necessario sono pronto a fare anche questo per risolvere

    Insomma, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questa fastidiosissima situazione, capendo come agire e come risolvere

    Spero di essere stato chiaro, grazie mille dell'attenzione

  4. #283
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano
    Salve ragazzi, avrei un problema col mio Galaxy S Plus e mi servirebbe un grosso aiuto.

    Innanzi tutto vi dico già che di questi nuovi telefoni cellulari non m'intendo per nulla, sono proprio ignorante in toto ed è già tanto se ho capito come si accende il 3G Perciò vi prego di portare pazienza se sarò insistente, farò domande stupide o cose così è che non voglio rischiare di rompere il mio telefono che non ha nemmeno 1 anno di vita.

    Detto questo il problema è che il telefono scatta, non è mai fluido, talvolta ha anche dei piccoli blocchi. Tutto questo appena esco dallo stato di "satnd-by", quando lo sblocco per intendersi. Subito pensavo fosse dovuto a un intasamaneto della memoria, così ho cancellato della apps (c'è da dire però che sopra ho poco niente...) ma la situazione è rimasta. Poco tempo fà ho deciso di togliere anche Widget Locker, pensando che il problema si ridimensionasse almeno un poco e così è stato, ma in ogni caso questi fastidiosi rallentamenti, cali di fluidita ecc. ecc. si fanno sentire eccome e io ancora non so che fare.
    Come detto sul telefono ho poco niente, 4 giochi, qualche app, quelle preinstallate, utilizzio Go Laucher Ex, come tastiera Go Keyboard e come Blocca schermo Go Locker.
    Ho già chiesto a molti cosa fare e ogni uno mi ha detto qualcosa di diverso, spesso da me non compreso Del tipo mi han detto di cambiare Kernel, fare dei Wipe Data, formattare. Io, insomma non so proprio cosa fare e non ci capisco nulla
    Ho anche guardato la vostra completissima WIKI, ma ci sono un sacco di voci e modifiche da fare, non so proprio quale dovrei effettuare per risolvere il problema...

    C'è da dire anche che se rimetto tutto di defeault (ovvero rimetto il Laucher originale, Locker originale ecc.) il telefono riprende ad andare normale, ma non sono proprio disposto a reimpostare tutto come quando l'avevo appena preso, se no non vedo neanche il senso di avere un telefono Android, se non posso nemmeno cambiare Laucher che questo si impalla subito
    E il mio telefono è ancora "normale", nel senso che non l'ho mai rootato e cose del genere, ho paura di rompere tutto. Ma se necessario sono pronto a fare anche questo per risolvere

    Insomma, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questa fastidiosissima situazione, capendo come agire e come risolvere

    Spero di essere stato chiaro, grazie mille dell'attenzione

    Allora pure io avevo di questi problemi..ho risolto seguendo queste due ottime guide:
    -fai il root (serve non direttamente ma per altre applicazioni e per prendere dimestichezza con procedure più complicate anche se è facile)...-> https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html (thanks ilpirla)
    - e installa recovery feamod, che ha in sé i driver galaxy W, più aggiornati che tolgono quei fastidiosi scatti di cui parli e con quella guadagni parecchia fluidità nei giochi...-> https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html (thanks dany360)
    ...se sono stato utile c'è il tasto thanks ma soprattutto ringrazia chi le guide le ha scritte, io le ho solo linkate

    Inviato dal mio galaxy s plus I9001

  5. Il seguente Utente ha ringraziato slipknot per il post:

    CipryNano (13-05-12)

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slipknot Visualizza il messaggio
    Allora pure io avevo di questi problemi..ho risolto seguendo queste due ottime guide:
    -fai il root (serve non direttamente ma per altre applicazioni e per prendere dimestichezza con procedure più complicate anche se è facile)...-> https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html (thanks ilpirla)
    - e installa recovery feamod, che ha in sé i driver galaxy W, più aggiornati che tolgono quei fastidiosi scatti di cui parli e con quella guadagni parecchia fluidità nei giochi...-> https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html (thanks dany360)
    ...se sono stato utile c'è il tasto thanks ma soprattutto ringrazia chi le guide le ha scritte, io le ho solo linkate

    Inviato dal mio galaxy s plus I9001
    Utilissimo, almeno ora ho un'idea di cosa diavolo fare Se ci sono ulteriori problemi ritornerò, per adesso provo così, grazie mille ancora
    Ultima modifica di CipryNano; 14-05-12 alle 15:43

  7. #285
    Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti. Ho un SGS+ con Veyrom 2. Ho un problema con google play: non mi fa COMPRARE le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android Market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. RIPROVA.": così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella Home del sito ma mi dice alla fine del processo: "Applicazione non installata". Non so che fare...Idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritorno per dire che è cabiato poco davvero

    Ancora ogni volta che esco dalla Lockscreen scatta, non va fluido. Gli scatti sono sicuramente minori e durano molto meno (giusto 1-2 poi si rimette in sesto) e la fluidità generale è aumentata, dato che prima qualche scattino lo faceva anche normalmente dopo l'uso, ma il problema persiste in ogni caso
    Ho anche istallato Titanium Backup e congelato certe apps preinstallate per vedere se riuscivo a preservare più RAM ma siam sempre punto a capo.

    Ho seguito esattamente quello che mi ha detto slikpnot, ovvero ho rootato e ho istallato la Feamod Recovery usando il Kernel consigliato nella guida, quello NON overclocckato.

    Non so, ditemi voi. Mi hanno anche consigliato di fare così: "Esegui un wipe data e successivamente un wipe cache e dalvik cache dalla recovery" ma non so neanche cosa voglia dire...

    Grazie ancora dell'aiuto.

  9. #287
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano
    Ritorno per dire che è cabiato poco davvero

    Ancora ogni volta che esco dalla Lockscreen scatta, non va fluido. Gli scatti sono sicuramente minori e durano molto meno (giusto 1-2 poi si rimette in sesto) e la fluidità generale è aumentata, dato che prima qualche scattino lo faceva anche normalmente dopo l'uso, ma il problema persiste in ogni caso
    Ho anche istallato Titanium Backup e congelato certe apps preinstallate per vedere se riuscivo a preservare più RAM ma siam sempre punto a capo.

    Ho seguito esattamente quello che mi ha detto slikpnot, ovvero ho rootato e ho istallato la Feamod Recovery usando il Kernel consigliato nella guida, quello NON overclocckato.

    Non so, ditemi voi. Mi hanno anche consigliato di fare così: "Esegui un wipe data e successivamente un wipe cache e dalvik cache dalla recovery" ma non so neanche cosa voglia dire...

    Grazie ancora dell'aiuto.

    Si le spiegazioni sono giuste...vai in recovery (vol up + power) che è la feamod...spostati tra le voci con i tasti vol e poi seleziona la voce con il tasto menu che dovrebbe essere wipe/facotry reset o simili e anche dalwik se c'è...poi ti fa la schermata di conferma e conferma yes e poi fai il reboot system now...p.s. Con il facotry reset le app si cancellano, galleria no


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #288
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    X CipryNano
    Ciao, volevo solo dirti che io ho fatto tutto quello che hai fatto tu come l'hai fatto tu.
    Anch'io riscontro dei piccoli scattini e se sblocco il telefono velocemente e provo a far partire subito qualche programma... mi resta bloccato per un paio di secondi :-(
    Io ho installato Feamod 1.4 e la ROM I9001XXKQ7 (di entrambe dicono che migliorano la fluidità) ma come ti dicevo riscontro gli scatti nonostante abbia fatto più volte anche i vari wipe.
    Non voglio installare GoLauncher ma voglio tenere il launcher originale... qualcuno mi consiglia un locker decente (magari gratuito) di quelli semplici e veloce?
    P.S.
    Come launcher avevo provato ADW Launcher EX e con quello mi ero trovato davvero benone: mi sentirei di consigliarlo a tutti ;-)
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  11. #289
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco
    X CipryNano
    Ciao, volevo solo dirti che io ho fatto tutto quello che hai fatto tu come l'hai fatto tu.
    Anch'io riscontro dei piccoli scattini e se sblocco il telefono velocemente e provo a far partire subito qualche programma... mi resta bloccato per un paio di secondi :-(
    Io ho installato Feamod 1.4 e la ROM I9001XXKQ7 (di entrambe dicono che migliorano la fluidità) ma come ti dicevo riscontro gli scatti nonostante abbia fatto più volte anche i vari wipe.
    Non voglio installare GoLauncher ma voglio tenere il launcher originale... qualcuno mi consiglia un locker decente (magari gratuito) di quelli semplici e veloce?
    P.S.
    Come launcher avevo provato ADW Launcher EX e con quello mi ero trovato davvero benone: mi sentirei di consigliarlo a tutti ;-)

    Magic loker posso dirti...cmq tanto vale che cambi rom e ne installi una più performante, come la mia nitroX...non è difficile e c'è android 2.3.6 e 357 di ram al posto di 350...io così mi trovo meglio non scatta più!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    X CipryNano
    Ciao, volevo solo dirti che io ho fatto tutto quello che hai fatto tu come l'hai fatto tu.
    Anch'io riscontro dei piccoli scattini e se sblocco il telefono velocemente e provo a far partire subito qualche programma... mi resta bloccato per un paio di secondi :-(
    Io ho installato Feamod 1.4 e la ROM I9001XXKQ7 (di entrambe dicono che migliorano la fluidità) ma come ti dicevo riscontro gli scatti nonostante abbia fatto più volte anche i vari wipe.
    Non voglio installare GoLauncher ma voglio tenere il launcher originale... qualcuno mi consiglia un locker decente (magari gratuito) di quelli semplici e veloce?
    P.S.
    Come launcher avevo provato ADW Launcher EX e con quello mi ero trovato davvero benone: mi sentirei di consigliarlo a tutti ;-)
    Quote Originariamente inviato da slipknot Visualizza il messaggio
    Magic loker posso dirti...cmq tanto vale che cambi rom e ne installi una più performante, come la mia nitroX...non è difficile e c'è android 2.3.6 e 357 di ram al posto di 350...io così mi trovo meglio non scatta più!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ok adesso provo a formattare tutto perchè mi han detto che dovrebbe risolversi tutto facendo così, se no praticamente devo cambiare ROM da quel che mi pare di capire, esatto?

    @Facciabuco: io però se metto il normalissimo Laucher di sistema, il Touch Wiz, ma tengo Go Locker non succede nulla, va benissimo E inoltre ieri ho fatto una pulizia della Dalvkit tramite Titanium Backup e, sperando non sia una mia impressione, il cellulare è ulteriormente migliorato. Pochino, ma mi pare proprio sia meglio di prima ancora
    Ultima modifica di CipryNano; 15-05-12 alle 15:39

Pagina 29 di 508 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy