R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Per entrare in recovery consiglio di aprire l'emulatore terminale e dare i comandi "su" e poi "reboot recovery" :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
estino
Scusatemi forse mi ero spiegato male...il problema č che non ho fatto il root ne ho una custom rom...le ho tolte dopo aver avuto problemi e adesso monto la 2.3.6 .. solo che non mi va il wi fi e non posso scaricare app quindi volevo fare un full wipe per vedere come andava... pero non mi va in recovery...
O se vuoi nella wiki che c'č in questa pagina c'č un download di files che se ne avvii uno con il cell collegato al pc ti fa riavviare in recovery il cell... poi se vedi nella wiki guardi meglio e capisci :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Problema resto re nandroid backup
Buongiorno a tutti.
Come da titolo ho voluto fare un nandroid restore...il problema č che č tornato tutto come prima tranne per il fatto che il wifi non funziona pių, da errore ed č impossibile usarlo: come mai?
Ho la clockworkmod 6.0.1.0 mi pare, e ho ripristinato il nandroid della 2.3.6 originale prima di flashare Cm10 prima e hendroix2 dopo
Edit: funziona anche il GPS, quindi non credo sia un problema da baseband
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2