Da un po' di giorni sti notando che il cell non mi va in deep sleep e resta sempre a 245 mhz. Come faccio a capire quale app lo fa restare sveglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da un po' di giorni sti notando che il cell non mi va in deep sleep e resta sempre a 245 mhz. Come faccio a capire quale app lo fa restare sveglio?
hei alaanto, avevo una mezza idea di provare la nuova pacman, ma su xda c'è poca gente che ha rilasciato pareri e poi ho letto che ci sono problemi di kernel e dovrebbe rilasciarne uno nuovo; volevo chiederti come ti trovi con la rom, a parte il kernel (che leggo dalla firma hai cambiato in favore di quello di the game). Grazie mille!
Mi trovo abbastanza bene :), si comporta bel modo giusto :), feature interessanti, per quanto riguarda l'interfaccia tablet a volte non funziona come dovrebbe infatti la ho disattivata, tutto sommato un ottima rom, vale la pena provarla :)
.-.--.____.-._.-
amico ti consiglio di provarla, a me sta piacendo molto, cambiando il kernel (anch'io uso quello di thegame) è davvero buonissima, tutti i punti di forza della pac scintillano al 100% (non l'ho testata a fondo perchè sono solo 6-7 ore che la uso, ma la valutazione complessiva è positiva)
Anch'io te la consiglio vivamente. Se la metti con il nexus kernel di the game va che è una favola :)
qualcuno sa dirmi come attivare lo script?
e ke vantaggi hai?
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
CPU Spy