R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Metti l'ultima, va benissimo :), la trovi nel thread apposito :)
.-.--.____.-._.-
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Aspetta aspetta, che vuoi fare di preciso?
.-.--.____.-._.-
Salve a tutti.... Oggi ho sbrandizzato il mio I9001 ma devo cambiare Kernel perche voglio mettere la Rom ICS e avere i permessi Root... Potreste darmi una guida dettagliata? Io non lo trovata su questo forum, forse perche sono nuovo e non so muovermi ... Senno potreste dirmi di preciso i passaggi ? Grazie mille a chiunque risponda
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lolloilbello
Salve a tutti.... Oggi ho sbrandizzato il mio I9001 ma devo cambiare Kernel perche voglio mettere la Rom ICS e avere i permessi Root... Potreste darmi una guida dettagliata? Io non lo trovata su questo forum, forse perche sono nuovo e non so muovermi ... Senno potreste dirmi di preciso i passaggi ? Grazie mille a chiunque risponda
C'é una guida, chiamata "GUIDA PER NEOFITI" in rilevo in cui c'é anche una guida per cambiare kernel, oltre alle guide per installare una recovery e flashare una rom.
Spero di esserti stato utile
grazie della risposta quella guida mi sarà utilissima, pero voglio sapere da dove iniziare!!! Ovvero io voglio mettere una Rom con ICS come inizio?... Cambio kernel prima? Flasho rom prima? Ditemi solo da dove iniziare grazie mille