Ti ha già risposto Sartana, ma voglio precisare (e scrivero gigante anche lì, dato che non è la prima volta che me lo chiedonorotfl) che l'ordine dei post nella guida NON E' CASUALE! :)
Visualizzazione stampabile
Allora: io ho la CWM recovery e vorrei installare la rom "cyanogenmod" 10.0.
Ho scaricato il pacchetto dal sito ufficiale della rom e l'ho copiato sul telefono,ho provato ad installare(installe update from zip) ma mi restituisce un errore: "getprop..."(o qualcosa del genere :) )
Come posso risolverlo? Secondo voi se provo ad installare prima la versione 9.0 e poi la 10 funziona? ;)
Quote:
Originariamente inviato da federicopmpfede
Domanda : che cwm hai ?? Quale cm10 hai scaricato e da dove ??
flashato da un universo parallelo...
Allora, due cose:
1)che versione hai della recovery
2) che vuol dire "scaricato dal sito ufficiale della rom"?
Perchè la CM10 "ufficiale" non è supportata sul nostro terminale, va messa quella adattata dai Dev che trovi nella nostrqa sezione o su XDA
EDIT OPS anticipato...rotfl
1)La recovery è :"ClockworkMod Recovery v6.0.1.0 :)
2)La rom l'ho scaricata dal sito della Cyanogen,nella sezione "galaxysmtd" (download.cyanogenmod.org/?type=stable&device=galaxysmtd)
Ho provato sia la 10.1 che la 10.0 ed entrambe restituiscono lo stesso errore. Ora sto provando con la 9. ;)
1) non fare doppi post usa la funzione modifica
2) la cyano ufficiale per il plus non esiste, c'è solo la unofficial, e in ogni caso trovi tutte le informazioni in sezione modding
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quote:
Originariamente inviato da federicopmpfede
Come ti è stato detto cerca qui la versione per splus e sei sicuro che funziona. .. anche perché purtroppo il device NON è supportato dal team cyano..
flashato da un universo parallelo...
CHiedo a voi che sarete più esperti
Ciao a tutti.
Sono abbastanza ignorante in materia rom ecc
Ho un galaxy s plus 2.3.6 rom stock con root e driver gpu aggiornati.
Vorrei provare la rom cyanogenmod 10 alpha 7 di ivendor.
-
Da quello che ho capito potrei mettere twrp 2.2.1 da recovery e fare i wipe e poi mettere rom e gapps.
E giusto?
Inoltre ci sono tanti rischi a mettere mod o recovery ? Grazie mille