buon giorno a tutti,
per caso mi sono imbattuto nella discussone ENDROIX II....volevo chiedere, ma che differenza c'è tra ENDROIX e Invendor?
Non capisco le differenze
Come da firma io ho Invendor e mi trovo bene.
Visualizzazione stampabile
buon giorno a tutti,
per caso mi sono imbattuto nella discussone ENDROIX II....volevo chiedere, ma che differenza c'è tra ENDROIX e Invendor?
Non capisco le differenze
Come da firma io ho Invendor e mi trovo bene.
ciao a tutti!!! vorrei cambiare kernel ma non so proprio come decidere quale mettere, mi potreste fare una panoramica ???
Io ho l'ultima ovvero la exUV Highbigmem..però ti consiglio di provare la UV normale a salire per vedere se il tuo terminali non ha problemi di lag.. come panoramica oltre al nexus c'è il castagnaIT che se anche un pelino inferiore al nexus rimane e rimarrà un ottimo kernel! :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
anche io ti consiglio la exUV Highbigmem
Salve, non so se sono nella sezione giusta, ma ho un grosso dubbio e spero che mi possiate aiutare.. Sono una ragazza e da un annetto possiedo un samsung galaxy s plus brandizzato dalla tre (ho già verificato con #*1234#), volevo sbrandizzare il telefono e liberarmi del tutto del brand tre, ma ho letto che qualcuno ha avuto problemi, cioè dopo averlo sbrandizzato il telefono non prendeva più. Voi che ne dite? procedo o rischio di guastare il telefono? consigli?