R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Ho già postato sul 3D "pronto soccorso" ma non mi ero accorto che c'era questo. In caso i moderatori possono cancellare l'altro.
Vi chiedo aiuto
Ho un sgs plus, avevo su la gigabread, kernel base [quello della giga), oggi avevo deciso di flashare una rom stock, presa dal link del post, avvio odin, carico Aries, carco la rom, setto i flag, flasho in tempo regolare ( mi sembra sui 6 minuti), e il telefono ha iniziato a riavviarsi in continuo. Non riesco ad entrare in recovery, mi faccio la combinazione vol+, power e home, mi da RAMDUMP MODE - Cause: Forced Upload
Ho regolarmente installato sul pc kies, tuttavia alla fine dei tentativi di flash, il pc mi dice che è in corso la ricerca dei driver dispositivo.
Non riesco ad uscirne........c'è qualcosa che posso fare o ho un costoso fermacarte?..... 
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
Ciao sbagli la combinazione, per entrare in recovery la combinazione è tasto volume più insieme a power poi quando esce l'android tocca il tasto menù. Quando poi sei in recovery fai un factory reset e si dovrebbe risolvere.
Ciao, non sò come ringraziarti, ha funzionato! Io avevo quella combinazione di tasti, scritta in un post.....comunque, l'importante è che ha funzionato. Grazie ancora :thumbup: