R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Per le app, ma i messaggi e i contatti?
Titanium fa anche quello :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
step11
Io ti suggerirei di provare con Titanium che a quanto ne so ha anche la possibilità di interagire con i nandroid backup (sinceramente non ti so dire di più perchè non ho mai provato, ma fossi in te un tentativo lo farei!)... ;)
Quoto Step11, usa Titianium che ti permette di ripristinare dati e apps da nandroid :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ho una domanda... Non è vero e proprio modding ma più o meno credo lo sia... Ho trovato una batteria maggiorata per sgs+, ma potrebbe rovinare il cellulare? :/
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Premetto che il telefono non è il mio ma della mia ragazza.
Volevo montargli la rom gigabread+, in modo da rendergli finalmente il dispositivo fluido e reattivo dato che con la rom stock ha sempre avuto problemi di lentezza e scattosità nonostante non avesse nulla di particolare sopra (apparte go launcher ). Ho quindi seguito tutte le guide di Modding: ho installato tramite Odin la feamod recovery con la quale ho messo la cwm flashandola direttamente dalla prima. Sempre tramite recovery ho fatto un nanodroid backup e flashato lo zip con la rom gigabread+ previ wipe data, cache e dalvik . Quindi è partito l'aroma installer con il quale ho scelto, come opzioni, full wipe e installazione standard. Terminata il cellulare si riavviava, ma appariva solo la scritta samsung e poi si spegneva. Ho riprovato il flash un altro paio di volte ma niente, ho dovuto ripristinare il backup precedente. Dato che non vorrei lasciare la mia ragazza in questa situazione (il cellulare è davvero al limite del l'usabilità ), sapreste aiutarmi in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non fare installazione standard, fai custom e metti tutto come vuoi tu, mi pare che l'installazione standard dava problemi
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Va bene proverò! Ma non mi sono andato a leggere molto bene le configurazioni manuali. Sapresti indicarmene una buona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2