ragazzi come faccio a riportare s plus da rom cucinata a rom stock??posso flash il firmware da odin?? mi date il link per favore??
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio a riportare s plus da rom cucinata a rom stock??posso flash il firmware da odin?? mi date il link per favore??
Ma non penso sia la batteria... nello screenshot si vede che il telefono è SEMPRE attivo.
la cosa anomala è quella, non va mai in deep sleep, per questo si scarica subito.
bisognerebbe capire quale app non lo lascia andare in deep sleep, e non è così facile.
oppure in alternativa fai un wipe system + wipe data, perderai tutti i dati che devi salvarti in precedenza, almeno riparti sul pulito....
Ciao,
per cominciare ho aggiornato la baseband (KQ3) e disattivato Viber. Mi sembra che le cose vadano già molto meglio ma forse è presto per dirlo.
Per quanto riguarda il wipe in effetti da GB -> CM9 -> CM10 ho fatto il "wipe data/factory reset" soltanto nei due passaggi tra versioni diverse dell'OS + wipe di dalvik e cache prima e dopo il flash delle varie build, ma non ho mai fatto un format di /system.
Potrebbe in effetti valerne la pena.
Ciao posso installare le mod cm10 su slim bean? posso flashare queste mods senza i wipe cache e dalvik?tipo Asus pack??
in pratica se wipi DATA+SYSTEM il telefono è vuoto, quindi devi avere già su SD i files da flashare e riflashare la ROM. Se facessi wipe system dopo aver flashato il cell non partirebbe più, solo in recovery, perché cancelli la ROM.
comunque il discorso di partire sul pulito era solo per togliere di mezzo tutte le app, in modo che installi un'app, vedi che va ancora in deepsleep, ok; allora procedi con un'altra e così via.
se hai visto che il problema è viber meglio così :)
diciamo che la barra dell' "ATTIVO" dovrebbe essere colorata solo in corrispondenza dello "SCHERMO ACCESO" o poco più (chiaramente ci sono delle volte che il cell è attivo ma lo schermo no, es. se controlla le notifiche di mail o facebook, o se sincronizza un account, cose di questo tipo insomma)
ciao,
Vorrei rimuovere il kernel vitality per provare il nuovo skyhigh1.5 ma non sono sicuro se basta flasharlo sopra al vitality oppure sono necessari altri passaggi per rimuovere i tweak adrenaline del vitaly.
Can you help me?
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con odin, ho provato ha installare una rom custom su il mio i9001 ( una broodROM_RC4 ) e odin 4.43 si è fermato a amss.mbn download...spengo, riprovo stessa cosa ma questa volta brick...(va solo in download mode) provo a riflashare con una rom stock con odin 4.43 prima e con 3.xx dopo, ho cambiato porte usb, ho cambiato kernel, rom---non so piu che pesci pigliare...vi prego aiutatemi...
Immagino che ti venga il segno del Cell triangolo e segno PC giusto?? bhe puoi risolvere solo cercando di flashare rom stock prese da SamMobile... Prova con versioni anche prima della 2.3.6 altrimenti assistenza.... Ti dico l opzione assistenza samsung perche avevo lo stesso problema tuo e non sono riuscito a risolverlo :( e in assistenza melo hanno aggiustato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2