R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
nickguitar
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con odin, ho provato ha installare una rom custom su il mio i9001 ( una broodROM_RC4 ) e odin 4.43 si è fermato a amss.mbn download...spengo, riprovo stessa cosa ma questa volta brick...(va solo in download mode) provo a riflashare con una rom stock con odin 4.43 prima e con 3.xx dopo, ho cambiato porte usb, ho cambiato kernel, rom---non so piu che pesci pigliare...vi prego aiutatemi...
Prima killa y processi kies poi apri odin poi collega il telefono in download mode poi carica il file a Ariesve.ops poi la ROM stock Samsung sia 2.3.5 o 2.3.6 ma meglio una 2.3.6 e fai partire lo start se non avanza e si blocca chiude tutto toglie la batteria almeno 3 minuti e riprova cosi via finché odin ci riesca a mettere la ROM stock :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
replicamat
pagando??........
Io avevo la garanzia 3 e nonostante abbia modificato la recovery mi hanno aggiustato il cell gratis.... Lo hanno Ri-brandizzato ma per togliere il brand basta flashare un rom stock.... Se non hai la garanzia pagherai ... Poco ma pagherai
Quote:
replicamat
la garanzia c'è ancora.. ma sai come lo sistemano loro?
Se lo sapevo telo avrei detto XD no non lo so forse useranno odin anche loro, cambieranno una parte hardware non so .... Comunque ti consiglio portarlo alla samsung e non alla 3 ci mettono rispettivamente 2 giorni la samaung e 2 settimane la 3...
Quote:
erdojo
ciao,
Vorrei rimuovere il kernel vitality per provare il nuovo skyhigh1.5 ma non sono sicuro se basta flasharlo sopra al vitality oppure sono necessari altri passaggi per rimuovere i tweak adrenaline del vitaly.
Can you help me?
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Io non ho un kernel modificato sul cell ma ne ho messo prima 1 e poi 1 altro ad un mio amico e per cambiarlo sono passato da quello stock per sicurezza
Quote:
erdojo
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Cancella il contenuto della cartella init.d al massimo e poi flasha
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.