Strano. Se hai una versione di android precedente alla 2.3.6 puoi provare a fare il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...olo-click.html
Visualizzazione stampabile
Strano. Se hai una versione di android precedente alla 2.3.6 puoi provare a fare il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...olo-click.html
Mi sa che questo cellulare non vuole avere il root. Per curiosità prova a disattivare tutti i suoni dalle impostazioni e riprovare a entrare in recovery. A me una volta aveva dato questo problema con la cm9 perche avevo i suoni alla pressione. Non so se funzioni anche con la rom stock però.
salve, tempo fa avevo scaricato i file per fare il root al telefono, poi dato che dalla recovery mode non mi vedeva il file .zip ho rinunciato.
Qualche giorno fa, avendo ancora il file nel telefono, ho provato a rifarlo, con il risultato che il telefono, mi mostra l'icona della scatola con l'omino android , come per entrare in recovery , ma non mi mostra il menu, e in seguito si accende come normalmente..
Una volta che ti è uscito l'omino dalla scatola che dici tu, devi premere il tasto menù del cell, cioè il tasto touch a sinistra del tasto home. Dopo qualche secondo ti uscirà il menù della recovery
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Per rispondere ad entrambi, i driver del telefono ce li ho installati, ed ho anche rifatto tutte le procedure del caso disinstallandoli e reinstallandoli tramite varie guide trovate sul web, infatti il telefono acceso me lo riconosce e andando in gestione dispositivi i driver risultano presenti ed aggiornati.
Il problema nasce non appena collego il telefono in download, infatti mi appare un avviso di windows che mi segnala che il dispositivo USB connesso non è riconosciuto.
Ho "risolto" utilizzando un altro pc con windows 7 (io ho windows 8 e penso che il problema nasca da li), infatti ho letto in giro di altri utenti con il mio stesso problema e che non sono riusciti a risolvere.
Grazie comunque ad entrambi