Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biscio
Per caso sapete dove posso trovare delle bootanimation per il nostro device e come posso fare per installarle?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io le ho trovate su google scrivendo bootanimation android adesso non ricordo il sito oppure su xda è pieno..
Per installare scarichi il zip lo metti su SD card..poi con root explorer o simili app sposti il file 'bootanimation.zip' in system/ media e setti le autorizzazioni rw-r--r--
Riavvia e voilà:D
Inviato da una Pac-Man che scotta!
-
Grazie della risposta Pilone.
Un altra cosa: ho scaricato un tema dal market ma non mi piace e vorrei disinstallarlo. Come faccio?
(per capirci il tema lo trovo quando vado in Impostazioni, tema)
-
Quote:
Biscio
Grazie della risposta Pilone.
Un altra cosa: ho scaricato un tema dal market ma non mi piace e vorrei disinstallarlo. Come faccio?
(per capirci il tema lo trovo quando vado in Impostazioni, tema)
Vai su impostazioni applicazioni scaricate selezioni il tema scaricato disinstalla.
Inviato da una Pac-Man che scotta!
-
-
Quote:
KOZE
Ho il Kastagna
Koze i problemi che avevi sono stati risolti nella beta 3 e ieri con il rilascio della v 10.6 del castagna. Vai nei thread cm10 e kernel castagna trovi tutto li. Ciao
-
Raga,un buon kernel per un splus della mia ragazza cosa mi consigliate??è un brand 3 e forse è rimasto alla 2.3.5
-
Quote:
Fenomeno82
Raga,un buon kernel per un splus della mia ragazza cosa mi consigliate??è un brand 3 e forse è rimasto alla 2.3.5
mah, se è alla 2.3.5 quindi è originale e vuoi iniziare a moddarlo io partirei dalla ROM più che dal Kernel..
se gli installi la CM10 JellyBean poi puoi montargli un bel Nexus Kernel
-
Quote:
dari78
mah, se è alla 2.3.5 quindi è originale e vuoi iniziare a moddarlo io partirei dalla ROM più che dal Kernel..
se gli installi la CM10 JellyBean poi puoi montargli un bel Nexus Kernel
Non volevo molti sbatti anche perchè lei non vuole moddarlo....si è sempre lamentata della batteria ed ora ancor di più e quindi è sufficiente un kernel perchè se puoi qualcosa va storto le parole sono le mie:(
-
Quote:
Fenomeno82
Non volevo molti sbatti anche perchè lei non vuole moddarlo....si è sempre lamentata della batteria ed ora ancor di più e quindi è sufficiente un kernel perchè se puoi qualcosa va storto le parole sono le mie:(
Un bel phenomenal...? :rolleyes::D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Un bel phenomenal...? :rolleyes::D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma esiste anche per splus??
Inviato dal mio sega mega drive