Visualizzazione stampabile
-
Raga una cosa che non ho mai capito dalla cm9 a cm10 se Trasparenza a 16bit realmente aumenta le prestazioni e se Migliora aspetto serve a qualcosa...
poi vorrei dei consigli per la gestione memoria(z ram, pulizia di risorse, fusione pagine kernel)..provandoa settare non ho notato differenze al massimo solo peggioramenti per la batteria...adesso ho attivato pulizia di risorse
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Raga una cosa che non ho mai capito dalla cm9 a cm10 se Trasparenza a 16bit realmente aumenta le prestazioni e se Migliora aspetto serve a qualcosa...
poi vorrei dei consigli per la gestione memoria(z ram, pulizia di risorse, fusione pagine kernel)..provandoa settare non ho notato differenze al massimo solo peggioramenti per la batteria...adesso ho attivato pulizia di risorse
Sono tutti tweak per le prestazioni, ma provandole non ho mai gridato al miracolo anzi alcune di queste come dici tu aumentano il battery drain. Migliora aspetto dovrebbe agire sul render della gui, io ho notato una sorta di antialiasing che migliora ad esempio i bordi delle icone quando attivo.
-
Salve a tutti per mettere la recovery CWM devo pssare x la feamod 1.2 flashandola da odin ma poi devo per forza aggiornarla o posso lasciare la 1.2 e flasharci la CWM?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
lolloilbello
Salve a tutti per mettere la recovery CWM devo pssare x la feamod 1.2 flashandola da odin ma poi devo per forza aggiornarla o posso lasciare la 1.2 e flasharci la CWM?
Mi pare sia consigliabile comunque dovrebbe esserci una guida dedicata
-
Quote:
lolloilbello
puoi lasciare la 1.2 e flasharci la cwm. e non usare abbreviazioni sms
-
Ciao a tutti, ho un s plus brandizzato 3. Vorrei metterci su la CM10 by Ivendor quindi mi chiedevo, devo prima sbrandizzarlo mettendoci una rom stock oppure posso procedere ugualmente con il brand?
-
Quote:
Alpafe
Ciao a tutti, ho un s plus brandizzato 3. Vorrei metterci su la CM10 by Ivendor quindi mi chiedevo, devo prima sbrandizzarlo mettendoci una rom stock oppure posso procedere ugualmente con il brand?
Puoi farlo ma dovrai mettere sempre una SIM 3
E non dimenticarti di fare un backup prima di procedere
-
Scusami ma adesso ho una SIM Wind e non ho problemi...
-
Quote:
Alpafe
Scusami ma adesso ho una SIM Wind e non ho problemi...
Brand è quando non puoi nemmeno mettere un altra SIM da un operatore diverso comunque puoi mettere la cm ma è sempre consigliabile fare un backup della tua vecchia ROM ;)
-
Ok grazie per le delucidazioni, non volevo incorrere in qualche problema nonostante ci fosse il marchio 3 ;)