Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi.. io voglio sbandrizzare il mio i9001.. ho attaccato il telefono al pc per far installare i driver di kies. In alto a sinistra cè scritto i9001 mentre al centro dice "caricamento in corso" e da li non si schioda..Odin riconosce il telefono.. volevo sapere se questi driver sono stati installati o no xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Brand è quando non puoi nemmeno mettere un altra SIM da un operatore diverso comunque puoi mettere la cm ma è sempre consigliabile fare un backup della tua vecchia ROM ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Scusa per la precisazione ma quello è SIM LOCK, come nel caso dei vecchi h3g o di operatori stranieri.
Telefono brandizzato è invece quando ha una "personalizzaione" nell'interfaccia da parte del produttore, come App particolari per esempio, temi o altro.
Di fatto per quanto riguarda Samsung per la garanzia non è necessaria la Rom brandizzata originale ma un firmware stock samsung.
-
Quindi alla fine posso fare in entrambi i modi...continuando con il brand 3 oppure sbrandizzarlo per poi metterci un'altra rom. Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Alpafe
Quindi alla fine posso fare in entrambi i modi...continuando con il brand 3 oppure sbrandizzarlo per poi metterci un'altra rom. Correggetemi se sbaglio.
Si. Ma puoi tranquillamente mettere la cm10 senza sbrandizzarlo prima, faresti solamente un passaggio in più.
L'impostante è che dopo aver cambiato la recovery fai un nandroid backup in modo da avere la tua rom stock brandizzata 3 nel caso ti dovesse servire.
Anche io avevo fatto così e avevo una rom stock brand Tim.
-
Hei ragazzi ho tenuto la beta 3 per un po' di giorni e proprio in questi ultimi giorni ho avuto un problema con le memorie: quando lo avviavo dovevo montare manualmente la sd interna. Mentre quella esterna veniva rilevata e potevo esplorarla con un gestore file, però sia con play music che con poweramp non mi veniva rilevata la musica. Così sono tornato alla beta 2 ma il problema persiste! Posso risolvere almeno il fatto della musica senza wipe data? Da gestore file riesco a riprodurla ma non viene rilevata in play music! Vi prego aiutatemi sono nel panico :bd:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
@davidteri ho installato RAM manager pro ma come va settato? Per adesso ho messo più memoria libera..poi ho visto altre impostazioni tipo VM heap size ma non so cosa fare.. scusami:banghead:
-
Quote:
Pilone92
@davidteri ho installato RAM manager pro ma come va settato? Per adesso ho messo più memoria libera..poi ho visto altre impostazioni tipo VM heap size ma non so cosa fare.. scusami:banghead:
Spero non essere patetico ma non devi crosspostare
Ora io ce l'ho così multitasking duro e in VM 48
-
Quote:
davidteri
Spero non essere patetico ma non devi crosspostare
Ora io ce l'ho così multitasking duro e in VM 48
Lo so tapatalk mi ha fatto brutti scherzi
-
Ragazzi una volta che ho messo la recovery CWM devo rootare il cell o posso non farlo e flashare lo stesso una custom rom?
-
no non serve fare il root. appena installi una custom rom hai gia i prmessi di root