Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!! Volevo chiedervi.. Io ho la cyanogenmod 10 beta 3...oggi ho visto sull'ota updater che c'è un aggiornamento....cosa mi consigliate di fare? Cosa aggiunge questo aggiornamento e scusatemi ma è pericoloso farlo dall'ota update, non si rischia qualcosa? Scusate le mie troppe domande! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofiabubbol
Ciao ragazzi!! Volevo chiedervi.. Io ho la cyanogenmod 10 beta 3...oggi ho visto sull'ota updater che c'è un aggiornamento....cosa mi consigliate di fare? Cosa aggiunge questo aggiornamento e scusatemi ma è pericoloso farlo dall'ota update, non si rischia qualcosa? Scusate le mie troppe domande! ;)
Quote:
Cosa aggiunge questo aggiornamento?
devi vedere se sul thread esiste un changelog, in caso è scritto lì...
Quote:
cosa mi consigliate di fare?
se è uscito un aggiornamento, è perchè è stato risolto qualche problema o apportata qualche miglioria. raramente gli aggiornamenti danno problemi ed in caso comunque si può o riflashare la vecchia versione, o ripristinare un nandroidbackup (se lo si è fatto prima di aggiornare), o comunque entro breve uscirebbe sicuramente un aggiornamento che correggerebbe la situazione. Il mio consiglio quindi è di farlo! ;)
Quote:
è pericoloso farlo dall'ota update, non si rischia qualcosa?
Ormai l'OTA della cyano dovrebbe essere stabile, un minimo di rischio però ci potrebbe essere, io per sicurezza mi farei un backup delle app (mi seccherebbe molto perdere i dati!) o forse un nandroid backup (utile anche per quanto ho scritto sopra). nella peggiore delle ipotesi comunque rischi di dover fare un full wipe e riflashare (niente di drammatico dunque) ;)
-
OK graziee :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Usa questo per i ringraziamenti: Allegato 53126 ;)
-
Ciao a tutti, ho una domanda: per installare la CWM o la TWR quella che sia, devo passare dalla FeaMod...ecco, posso lasciare la versione 1.2 e poi installare una delle due recovery oppure devo obbligatoriamente aggiornare alle 1.4?
-
Quote:
Alpafe
Ciao a tutti, ho una domanda: per installare la CWM o la TWR quella che sia, devo passare dalla FeaMod...ecco, posso lasciare la versione 1.2 e poi installare una delle due recovery oppure devo obbligatoriamente aggiornare alle 1.4?
Io sinceramente non ho mai usato la Feamod ho flashato subito la CMW 5 :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Allora come mai nelle guide c'è scritto di installare prima la feamod e successivamente la recovery scelta? o_O
-
Quote:
Alpafe
Allora come mai nelle guide c'è scritto di installare prima la feamod e successivamente la recovery scelta? o_O
perchè è la procedura più semplice/sicura in quanto non intacca il bootloader che altrimenti deve essere riflashato!
comunque per risponderti: si la 1.2 è sufficiente ;)
-
Grazie delle informazioni, ma ho un problema. Ho installato (dopo essere ovviamente passato dalla feamod 1.4) la CWM TOUCH 6.0.1.0 poichè ho letto che è la più stabile però quando vado a fare i vari wipe ho davanti tante "caselle" con la scritta NO. Se vi clicco sopra non succede niente, mi ritorna alla schermata home della recovery. Come procedo?
-
Quote:
Alpafe
Grazie delle informazioni, ma ho un problema. Ho installato (dopo essere ovviamente passato dalla feamod 1.4) la CWM TOUCH 6.0.1.0 poichè ho letto che è la più stabile però quando vado a fare i vari wipe ho davanti tante "caselle" con la scritta NO. Se vi clicco sopra non succede niente, mi ritorna alla schermata home della recovery. Come procedo?
Scendi sotto e c'è anche un "si"! ;)
Per i "Grazie" c'è il tasto :)