Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide7097
Guarda: per le guide mi sembra una cosa da bimbi e lo farei all'istante, ma non so.. c'è qualcosa che mi dice di non farlo.. ah ecco: pensavo di non passarci perchè poi per aggiornarlo bisogna fare tutta quella papardella anche se la cyanogenmod ora ha anche l'OTA ma si dice che è rischioso da li... poi non è ufficiale e questo mi turba anche se ormai la garanzia non mi copre già dal root... insomma ho in mente motivi minimi per non passarci, eppure lo farei subito.
Tutta quella pappardella che menzioni ci metti 5 min a farlo
•~•\_O_/•~•
-
Ragazzi ho la CM10 con il nexus kernel exuv bigmem ma non riesco piu a cambiare l'intensità del vibrazione. Anche se la cambio rimane sempre la stessa e ad ogni pressione dei tasti soft touch sentire una vibrazione fortina è fastidioso...quindi, come posso fare? Devo rimettere il kernel originale o ci sono altre vie?
-
Quote:
Davide7097
Guarda: per le guide mi sembra una cosa da bimbi e lo farei all'istante, ma non so.. c'è qualcosa che mi dice di non farlo.. ah ecco: pensavo di non passarci perchè poi per aggiornarlo bisogna fare tutta quella papardella anche se la cyanogenmod ora ha anche l'OTA ma si dice che è rischioso da li... poi non è ufficiale e questo mi turba anche se ormai la garanzia non mi copre già dal root... insomma ho in mente motivi minimi per non passarci, eppure lo farei subito.
Io non so esperto ma ho moddato senza problemi...e ogni volta che esce la nuova versione scarico e flasho subito...5minuti e fai tutto.
Vai sereno!
Ciao
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Una domanda: dato che mi piacciono tantissimo le Gapps nere ma non ho visto niente per 4.2.2 qualcuno potrebbe passarmi un link? Thanks :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Sapete se si possono trovare degli apk o delle mod da fleshare di servizi specifici di case di telefoni come Samsung, Sony, HTC...per jb?
(ad esempio i servizi di Samsung dell's3)
-
Quote:
Biscio
Sapete se si possono trovare degli apk o delle mod da fleshare di servizi specifici di case di telefoni come Samsung, Sony, HTC...per jb?
(ad esempio i servizi di Samsung dell's3)
Ci sono le mod per cm10 poi su xda trovi tante cose..adesso ho trovato questo--> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2209822
•~•\_O_/•~•
-
Ci vorrebbe un thread dove raccogliere tutte queste cose
-
Ragazzi ma com'é possibile che ogni 2 cavolo di minuti mi si spegne il cell? Anche se non è caldo e ha la batteria è carica (nuova per di più)... È il processore? O cosa? :(
-
Quote:
AleMiloLP
Ragazzi ma com'é possibile che ogni 2 cavolo di minuti mi si spegne il cell? Anche se non è caldo e ha la batteria è carica (nuova per di più)... È il processore? O cosa? :(
Kernel (magari hai messo qualcosa di UV) o tuttalpiù una ROM flashatamale o nel peggiore dei casi hardware danneggiato (penso più a primi due però!)!
-
Quote:
step11
Kernel (magari hai messo qualcosa di UV) o tuttalpiù una ROM flashatamale o nel peggiore dei casi hardware danneggiato (penso più a primi due però!)!
I kernel uv e exuv li ha sempre retti benissimo.. E la rom cm10.1 di davidteri l'ho installata correttamente.. Ma con la PAC-man che avevo prima era uguale ma succedeva meno volte.. Questo lavoro me lo sta facendo ogni giorno sempre di più.. A volte non faccio in tempo a mettere il pin! xD
P.s per scrivere sto post ci ho messo 15 min perché mi si è spento 2 volte.. Rotfl