Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackkiss7
salve a tutti!
volevo sapere se fosse possibile passare dalla status bar 4.1 a quella 4.2?
anttek quick settings dal play store, mi fu consigliato da Pilone se non erro.
-
Quote:
brio93
anttek quick settings dal play store, mi fu consigliato da Pilone se non erro.
e' una possibile soluzione ma non mi piace proprio personalmente! C'È ALTRO?
-
Quote:
Blackkiss7
e' una possibile soluzione ma non mi piace proprio personalmente! C'È ALTRO?
Certo, fare una ROM/MOD di proprio pugno. rotfl
Sono anch'io tentato da rimettere la 4.1.2 solo se trovo come usare le features della 4.2.2, se riesco a trovare delle soluzionipiù semplici, lo posterò, intanto attendiamo lo sviluppo delle ROM, da parte dei dev.
-
Quote:
brio93
Certo, fare una ROM/MOD di proprio pugno. rotfl
Sono anch'io tentato da rimettere la 4.1.2 solo se trovo come usare le features della 4.2.2, se riesco a trovare delle soluzionipiù semplici, lo posterò, intanto attendiamo lo sviluppo delle ROM, da parte dei dev.
hai ragione :) se avessi tempo me la farei, che ho studiato java in tutte le salse :)
-
Salve a tutti!
Stamane volevo flasshare la slimbean sull's plus della mia donna, ma niente da fare!
Monta su la gigabread+ dopo aver fatto i 3 wipe ed il format data/system/cache provando a far partire il file, mi da errore con l'androide e punto esclamativo... Ma la cosa assurda é che lo fa anche con cyano e con Pac-Man... Tutte 4.1.2...
Ho su cwm 6.0.1.0
Che ne pensate?
-
Quote:
luxul
Salve a tutti!
Stamane volevo flasshare la slimbean sull's plus della mia donna, ma niente da fare!
Monta su la gigabread+ dopo aver fatto i 3 wipe ed il format data/system/cache provando a far partire il file, mi da errore con l'androide e punto esclamativo... Ma la cosa assurda é che lo fa anche con cyano e con Pac-Man... Tutte 4.1.2...
Ho su cwm 6.0.1.0
Che ne pensate?
Strano, prova con un altra recovery, ad esempio la TWRP 2.2.1 e vedi se così funziona.
-
Quote:
luxul
Salve a tutti!
Ho su cwm 6.0.1.0
Che ne pensate?
Non vorrei azzardare l'ipotesi peggiore, ma si sono letti casi in cui da recovery nel fare il format possono nascere problemi alle partizioni, mentre per i tre wipe nessun problema.
Dovresti reinstallare un firmware stock da Odin e vedere se si risolve.
Molto probabilmente se ti limitavi a fare solo i tre wipe non avresti avuto problemi, non scordiamoci che le recovery sono porting non ufficiali e non sono propriamente bugfree penso.
-
Quote:
Leorocky
Non vorrei azzardare l'ipotesi peggiore, ma si sono letti casi in cui da recovery nel fare il format possono nascere problemi alle partizioni, mentre per i tre wipe nessun problema.
Molto probabilmente se ti limitavi a fare solo i tre wipe non avresti avuto problemi, non scordiamoci che le recovery sono porting non ufficiali e non sono propriamente bugfree penso.
...che differenza passa tra wipe e format? Non sono sinonimi? Io ho fatto il format perché in genere lo faccio sul mio nexus per fare install più pulite...
Ora la donna mi spacca se riprendo il suo s+ ...farò altre prove più avanti e vi terrò informati!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luxul
Quote:
Originariamente inviato da Leorocky
...che differenza passa tra wipe e format? Non sono sinonimi? Io ho fatto il format perché in genere lo faccio sul mio nexus per fare install più pulite...
Ora la donna mi spacca se riprendo il suo s+ ...farò altre prove più avanti e vi terrò informati!
Probabilmente ci sarà stato qualche errore nel download delle rom, riscaricale, dal pc possibilmente ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Giulios99
Probabilmente ci sarà stato qualche errore nel download delle rom, riscaricale, dal pc possibilmente ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Tutte scaricate da PC!