Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema.
Praticamente stavo provando a fare dei backup della cartella efs solamente che nessun applicazione o metodo funziona e purtroppo i vecchi backup li ho persi.
Ho provato con root explorer ma la cartella EFS non c'è, non l'ho trovata da nessuna parte o_O e in teoria dovrebbe essere nella schermata principale, ma non c'è.
Allora ho scaricato Nitrality dal play store ma facendo anche in questo modo mi crea una cartella "Insanity" con all'interno delle cartelle con dei file di pochi Kb e quindi non penso sia andato a buon fine. Anzi no è proprio vuoto, ricontrollando il file "Efs" è di 0 KB o_O
Ho scaricato EFS Pro e fatto tutte la procedure, il programma riconosce il cellulare ma quando vado ad avviare il backup, dopo che al programma vengono datti i permessi di root, da un errore e il backup fallisce.
Non ho più idee su come fare, vorrei chiedere a qualcuno di voi se ripristinando un nandroid backup in caso dovessi avere problemi verrà ripristinata anche la cartella EFS oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
step11
è ovvio che qualche app che interferisce con il deep sleep c'è!
ecco spiegato il motivo del tuo mega consumo!
cerca di scoprire quale sia...
comunque sia cambio anche kernel... il mio splus non sopporta il castagna bigmem exuv...provo a mettere quello con undervolt poco piu leggero(troppi lag, troppo tempo per aprire le app)
Quote:
brio93
Che ROM e kernel usi? Hai fatto un full wipe prima del flash?
cm10 di ivendor e castagna kernel bigmem exuv
-
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta.
Da stanotte il mio s plus è morto, nel senso che non si accende più, non si vede nemmeno il logo samsung
Avevo la cm10.1 davidteri 2.1 ed ero in recovery (twrp 2.5.0) e ho provato a flashare la 2.2,mi ha dato il messaggio failed (il file però sembrava integro, 155 mega circa..). Ho provato a ritornare in recovery direttamente da twrp ma si è spento e non da segni di vita..
Credete sia grave?Posso risolvere magari col jig o se non si accende nemmeno è da buttare???
Grazie in anticipo
-
Quote:
lorach3
Da stanotte il mio s plus è morto, nel senso che non si accende più, non si vede nemmeno il logo samsung
Avevo la cm10.1 davidteri 2.1 ed ero in recovery (twrp 2.5.0) e ho provato a flashare la 2.2,mi ha dato il messaggio failed (il file però sembrava integro, 155 mega circa..). Ho provato a ritornare in recovery direttamente da twrp ma si è spento e non da segni di vita..
Credete sia grave?Posso risolvere magari col jig o se non si accende nemmeno è da buttare???
Grazie in anticipo
Va in download mode?
@peppen, fai un'installazione pulita, potrebbe dipendere da quello.
-
Quote:
lorach3
Grazie in anticipo
A me è successo a gennaio più o meno non si accendeva nemmeno collegando il carica batteria ho provato col jig ma niente l ho portato in centro assistenza e mi l hanno riparato dopo 1 mese
Se ti chiedono cosa è successo di che stavi aggiornando con kies e si è spento e non si è riacceso più non dire mai niente su recovery ne cm
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefyx
Raga se faccio un upgrade dalla 4.1.2 alla 4.2.1 ufficiale tramite odin perdo tutti i dati?
Tramite Odin? Ufficiale?? Mi sa che hai sbagliato qualcosa...
Oppure hai fatto un pò di confusione. Ti consiglio di rileggere le vari splendide guide che puoi trovare qui prima di fare danni.
-
Quote:
Stefyx
Raga se faccio un upgrade dalla 4.1.2 alla 4.2.1 ufficiale tramite odin perdo tutti i dati?
Quote:
Leorocky
Tramite Odin? Ufficiale?? Mi sa che hai sbagliato qualcosa...
Oppure hai fatto un pò di confusione. Ti consiglio di rileggere le vari splendide guide che puoi trovare qui prima di fare danni.
aggiungerei che penso tu abbia sbagliato sezione, qui si parla di S+!
-
Quote:
brio93
Va in download mode?
No, magari!!Altrimenti ero a posto..
Spero che col jig funzioni..
A proposito, che voi sappiate, è possibile da odin flashare soltanto la recovery?
Perchè ho un nandroid di 2 giorni fa, se potessi flashare soltanto la twrp potrei recuperare il nandroid..
Tutto a patto che vada in download mode ovviamente...
@davidteri, se mando in assistenza in queste condizioni che fanno? Lo resettano completamente e quindi non si accorgono di modding?
Grazie
-
Quote:
lorach3
A proposito, che voi sappiate, è possibile da odin flashare soltanto la recovery?
Perchè ho un nandroid di 2 giorni fa, se potessi flashare soltanto la twrp potrei recuperare il nandroid..
@davidteri, se mando in assistenza in queste condizioni che fanno? Lo resettano completamente e quindi non si accorgono di modding?
Grazie
Certo che si può flashare così la recovery, comunque dovrebbero non farci caso.
-
Quote:
lorach3
Grazie
Da Odin puoi flashare tranquillamente la Feamod , dopodichè vai di TWRP