Visualizzazione stampabile
-
@puti
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Il jig forza solo la download mode, il problema sarà sicuramente nel PC e nei drivers: un telefono che va in download mode é un telefono recuperabile al 100%
quoto. Secondo me devi assicurarti al 200% di seguire quanto detto nei post precedenti, ossia 1-assicurarti che vada in download mode (e mi sembra sia sodato). 2-aver i driver installati nel pc che stai utilizzando. 3-killare qualsiasi processo kies prima di far partire odin. 4-seguire PEDISSEQUAMENTE la guida. Ma soprattutto (secondo quanto mi è capitato) provare anche con un altro PC, naturalmente dopo aver fatto quanto ai punti 2 e 3..
facci sapere, in bocca al lupo!
-
Altra cosa, stupida ma non si sa mai, se hai problemi prova anche a cambiare porta usb, stranamente aiuta :)
.-.--.____.-._.-
-
Nel gestore file Cyanogen dove trovo il contenuto della SD? io cerco external_sd ma non lo trovo! Anche perche lui analizza il contenuto di Sdcard0, che penso sia la memoria interna.. come vado nella sd?
-
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho avuto un problema con la TWRP che mi ha spento il cellulare durante il flash della CM10.
Dopo un po' di manovre sono riuscito a recuperare la situazione ho rifatto il flash di recovery (CWM 6.0.2.8 con kernel 2.6) e ROM (CM10 R1).
La cosa strana è che da allora non riesco più a rientrare in recovery con la solita combinazione di tasti dato che si blocca sulla scritta Samsung. Anche il reboot via menu della CM10 non funziona.
L'unico modo per farlo è via PC con il comando "adb reboot recovery".
Non è nulla di grave, è solo scomodo, ma qualcuno sa come sistemare la cosa?
Grazie dell'aiuto.
-
Quote:
Maswa
Nel gestore file Cyanogen dove trovo il contenuto della SD? io cerco external_sd ma non lo trovo! Anche perche lui analizza il contenuto di Sdcard0, che penso sia la memoria interna.. come vado nella sd?
Ottima domanda...la sd esterna è montata sotto System/storege/sdcard1 , oppure c'è nella directory di root un collegamento ad "esternal sd".
Il gestore file della cyano ha nelle impostazioni il modo in cui vuoi che interagisca, per vedere quelle cartelle nelle impostazioni avanzate , nella scheda "access mode"devi selezionare "Root mode"
-
Quote:
Sartana
Ottima domanda...la sd esterna è montata sotto System/storege/sdcard1 , oppure c'è nella directory di root un collegamento ad "esternal sd".
Il gestore file della cyano ha nelle impostazioni il modo in cui vuoi che interagisca, per vedere quelle cartelle nelle impostazioni avanzate , nella scheda "access mode"devi selezionare "Root mode"
Credevo che non fosse possibile utilizzarlo per esplorare la SD.
-
Ciao sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto. credo di aver installato la feamode e team win recovery con odin come da guida ma ora non va il wifi che facccio grazie
-
Quote:
agolori64
Ciao sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto. credo di aver installato la feamode e team win recovery con odin come da guida ma ora non va il wifi che facccio grazie
fammi capire.. prima hai installato la feamod e poi la TWR? quindi ora hai la TWR?
per il wifi prova a fare wipe cache e wipe delvik
-
Ragazzi che kernel mi consigliate con la cm 10.1 di davidteri e che sia un giusto compromesso fra prestazioni e batteria?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi che kernel mi consigliate con la cm 10.1 di davidteri e che sia un giusto compromesso fra prestazioni e batteria?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il k kernel dovrebbe fare al caso tuo, o il phenom